'Monopoli', Bari · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?
Ciao sposine, avete delle idee da darmi per i segnaposto??? Non abbiamo scelto nessun tema in particolare
Ragaaaa in quante siamo??? Io 18/09/2020. A che punto siete con i preparativi? A noi mancano bomboniere, partecipazioni e fotografo. Naturalmente tutto ciò che riguarda la parte burocratica ancora...
Ciao a tutte Volevo aggiornarvi ❤️ Allora Lunedì avrò finalmente le pubblicazioni 😍😍😍Ieri è arrivato il kimono di Amazon son troppo felice La scritta è tutta piena di glitter! E oggi sono andata a...
Ciao a tutte... Voi siete per la tradizione del lancio del bouquet? Lo fate con il vostro oppure un secondo bouquet?
Ciao Bride .. come va ?? Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊
Buonasera a tutte,visto che mancano pochi mesi al mio matrimonio,durante le vacanze natalizie abbiamo annunciato in questo modo i testimoni😊 Ad ognuno di loro è stata consegnata questa cassa ripiena...
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao ragazze, chi ci sarà il 2 febbraio alla degustazione???
Ciao ragazze ci sposeremo a luglio 2020 (giorno 11) , secondo voi quanto tempo prima dovrei consegnare le participazioni?! So che ad oggi è presto ma lo chiedo per organizzarmi -363🥰🥰🥰😂😂😂💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻
Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao a tutte, urge consiglio! Tra qualche ora dovrò andare ad un matrimonio h 19. Quale tra questi vestiti mi consigliate di indossare?
Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...
La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Oggi manca esattamente un anno al nostro SI! Sposine 2020 a che punto siete voi?
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Vi piace? Sono indecisa se fare colorare ancora di più le labbra, visto che uso sempre rossetti con colori accesi e sono abituata a vedermi in quel modo. Che ne dite?
Ciao Brides👰🌹 che tema avete scelto per celebrare il vostro meraviglioso giorno?🙃
Salve sposine, Per caso qualcuna potrebbe darmi informazioni sulla shaker band? Vi ringrazio in anticipo 😊
Ciao, per caso qualcuna di voi si sposerà al relais il Santissimo?
Buooongiorno!! Chi come me si sposa al Relais il Santissimo a Turi (ba)?? Abbiamo prenotato il 1/09/2020!! È stato amore a prima vistaaa😍
Fotografi garanzie ANFM