Sassari, Sassari · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2159 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2160 giorni faNegli ultimi anni sono diventati il trend dei matrimoni green! Regalereste ai vostri invitati un bulbo, una piccola piantina che crescerà o dei semi di ogni genere? Votate per le bomboniere da piantare! Promosse o bocciate?
Ho partecipato al post di Luana
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2160 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2161 giorni fa
2161 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
2161 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2161 giorni faCiao Community Le foto in bianco e nero nell'album di nozze solitamente aggiungo quel "pathos" in più al ricordo dei momenti immortalati. A voi piacciono? Votate e ditemi nei commenti se avrete solo foto a colori o anche in bianco e nero.👇
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertenti test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
2162 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
Ho caricato una foto nel post di Anna
2162 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho partecipato al post di Anna
2162 giorni fa
2164 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
2165 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
Ho partecipato al post di Paola
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM