Sassari, Sassari · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
In attesa di poter indossare i nostro abiti e festeggiare con parenti e amici, ci siamo sposati in comune 👰🤵❤️ È stato comunque emozionante 😍 Ora finalmente siamo marito e moglie ❤️
Ciao Ragazze, ho fatto la prima prova con la mia parrucchiera e sono indecisa tra 3 acconciature. Chi mi dà un consiglio? Grazie
Ciao ragazze! Oggi siamo a -99..abbiamo appena lasciato la terza cifra ma non mi sento come mi dovrei sentire purtroppo! Quando abbiamo fissato la data siamo partiti con il countdown da 480 e ricordo...
Buongiorno ragazze😊 mi sono sveglia per caso e ho visto questo articolo, adesso non riesco più a dormire perché ho il cuore a mille, pieno di speranza.. più di quanto già ne avevo! Sono una sposa di...
Ragazze sono completamente in crisi!! Mancavano 18 giorni al matrimonio, ora abbiamo spostato al 9 settembre, ma sto pensando di rimandare al prossimo anno!! E se ci fanno sposare con le mascherine?...
Ciao Community Quanti di voi hanno una "propria canzone" e la faranno suonare in un momento particolare delle nozze? Rispondete al sondaggio e ditemi nei commenti quando metterete la vostra...
Perché hai scelto ""?
Marco e Giorgia 17 Maggio 2020 Vita nuova insieme ♥️
È finalmente ufficiale...domani mi sposo🎉 finalmente questo giorno è arrivato e il mio percorso tra di voi finisce qui...ma resterò comunque per supportarvi!!! Auguri a tutte❤️❤️
Ciao Ragazze ho appena letto questo : https://www.google.com/amp/s/www.money.it/%3fpage=amp&id_article=90841
Ciao a tutte, apro questo Topic per avere qualche opinione, consiglio e condividere anche qualche paura con chi come me ha deciso che non vuole rinunciare a sposarsi entro la fine di quest'anno. Il...
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ciao Ragazze...chiedo a voi un consiglio! Ci sposiamo civilmente in una bellissima location ,anziché farci sposare dal Sindaco deleghiamo un nostro caro amico di famiglia...ora arriva il bello: come...
Ciao a tutte spose! Spero stiate bene 😊 Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo...
Un piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
Perché hai scelto ""?
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ciao a tutte ragazze 2020, oggi mi sento molto positiva, la situazione sembra che stia decisamente migliorando, quindi ci credo ancora in questo anno ❤️
Ragazze è da un po' che non entro, stiamo per tornare alla normalità... Intanto volevo sapere, spose estive 2020 che stanno resistendo ci sono??
Mancano 15 giorni e mi sembrano eterni 😍 Se tutto va bene potremo fare la festa con il catering nel giardino dei miei suoceri, alla fine saranno 20 persone, altrimenti andrà bene lo stesso ❤🤵👰
Ciao a tutte! In quante hanno scelto lo stile boho chic o campestre? Vi va di confrontare le idee? Soprattutto sul fai da te! Io farò - bomboniere: piante di rosmarino con juta- partecipazioni su...
Ciao sposine, volevo inviare un messaggio di positività a tutte le spose 2020 come me... Dopo tanto pessimismo inizio a vedere la luce in fondo al tunnel 😍 Dopo l'annuncio di tutte le aperture, la...
Eccomi qua. Il mio matrimonio era stabilito per il 25 settembre 2020. Il mio non era un matrimonio organizzato con molto anticipo, ma andava benissimo così. Poi è arrivato il virus con cui tutti noi...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Avete già pensato con quale mezzo raggiungere il luogo della cerimonia? Potreste optare per una raffinata vettura senza tempo Diteci se siete amanti delle auto d'epoca o se farete una scelta diversa!...
Ciao Sposine! Ho una domanda da porvi... In questi giorni su FB ed Insta ho notato che molti fornitori di allestimenti per i matrimoni, ed anche qualche atelier, hanno ideato per le nozze "In...
Ciao ragazze , mi sposerò 03/09/2020 quante siamo a non aver rimandato per il 2021? Io sono in Sicilia provincia di Agrigento Ce la faremo ❤ #BePositive🌈❤
Ciao ragazze! Sono una di quelle spose che si sposerà lo stesso a giugno❤️ ho appena ordinato la mascherina da abbinare al mio abito, che ne dite?
Ragazze so che nessuna vorrebbe indossarla. Vi chiedo però quale secondo voi sia più carina tra queste.
Ciao!noi dovremmo sposarci il 28 agosto, ma siamo molto indecisi se rinviare le nozze, soprattutto per il ricevimento. Secondo voi si potrà fare il ricevimento con tutti gli invitati?
Buongiorno a tutte! È rimasta qualche coppia che non ha cambiato la sua data di giugno? Quando prenderete la decisione definitiva? Noi stiamo aspettando il 18 per nuove disposizioni ma temo che non...
Fotografi garanzie ANFM