Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
4958 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4958 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4960 giorni fa
Ho partecipato al post di Sesese
4966 giorni fa
Ho creato un post
4966 giorni faCiao a tutte... non scrivo quasi mai, soprattutto per il pochissimo tempo che ho a disposizione e che impiego più che altro a leggervi. Sono circa due settimane che penso a quello che è successo e per me è talmente grave che in certi momenti vorrei...
Ho partecipato al post di Ilaria
5011 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5015 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5015 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho partecipato al post di Aldo
5016 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
5022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
5022 giorni fa
Enzo Miccio dice ch il bouquet è una cosa a parte e i fiori e i colori dei fiori possono essere diversi dal resto dell'allestimento comunque veniamo a noi qualcuno sa dirmi che fiori sono questi? mi piace anche quello composto interamente da peonie...
Ho partecipato al post di Elena
5028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
5028 giorni fa
Ciao a tutte!!! Io mi sposerò tra un anno e due mesi, ho mille dubbi riguardo a TUTTO...tranne che nella scelta dello Sposo )) Per adesso però riguardo ad una cosa siamo d'accordo e abbiamo già scelto... LE BOMBONIERE! Se alcune di voi stanno...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5028 giorni fa
Ciao donzelle, ho visto che molte di voi hanno scelto le bomboniere solidali. Perché non mettete qua la foto e le info necessarie? Sarà utilissimo per chi cerca informazioni su queste iniziative!
Ho partecipato al post di Agnese
5029 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM