Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4450 giorni fa
Questione bomboniere,per me un incubo!! Allora a me non piacciono i gingilletti in coccio che si usano(non giudico chi li fa e non dico che non sono di buon gusto,ma a me non piacciono),forse perchè mia madre a casa ha una vestrina in cristallo con...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5013 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
5020 giorni fa
Enzo Miccio dice ch il bouquet è una cosa a parte e i fiori e i colori dei fiori possono essere diversi dal resto dell'allestimento comunque veniamo a noi qualcuno sa dirmi che fiori sono questi? mi piace anche quello composto interamente da peonie...
Ho caricato una foto nel post di Elena
5027 giorni fa
Ciao a tutte!!! Io mi sposerò tra un anno e due mesi, ho mille dubbi riguardo a TUTTO...tranne che nella scelta dello Sposo )) Per adesso però riguardo ad una cosa siamo d'accordo e abbiamo già scelto... LE BOMBONIERE! Se alcune di voi stanno...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5027 giorni fa
Ciao donzelle, ho visto che molte di voi hanno scelto le bomboniere solidali. Perché non mettete qua la foto e le info necessarie? Sarà utilissimo per chi cerca informazioni su queste iniziative!
Fotografi garanzie ANFM