Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
2658 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4447 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luglina
4447 giorni fa
4448 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4449 giorni fa
Questione bomboniere,per me un incubo!! Allora a me non piacciono i gingilletti in coccio che si usano(non giudico chi li fa e non dico che non sono di buon gusto,ma a me non piacciono),forse perchè mia madre a casa ha una vestrina in cristallo con...
Ho partecipato al post di Gloria
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4739 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4764 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4764 giorni fa
4798 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4798 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4798 giorni faDaiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche noiiiiiiiiiiii!!! non ci posso credere!!!!! La stessa location!!!!! VOi avete già fatto la prova???
Noi abbiamo fermato la location, Chiesa, prese bomboniere, scelto partecipazioni, fioraio scelto (mio suocero :p ), trucco e parrucco quasi scelti così come il fotografo.. Mancano ancora un sacco di cose ma ce la faremo :D spero! Che location avete scelto??
Fotografi garanzie ANFM