Santeramo in Colle, Bari · Da Luglio 2012
Ciao a tutte... ho 25 anni e sono sposata civilmente dal 2 dicembre 2011.. ho un bimbo di 6 mesi fantastico... e ora abbiamo deciso d sposarci cosi il... Visualizza altro
Ciao a tutte... ho 25 anni e sono sposata civilmente dal 2 dicembre 2011.. ho un bimbo di 6 mesi fantastico... e ora abbiamo deciso d sposarci cosi il nostro piccolino c farà da paggetto!! ci sposeremo il 30 aprile 2013
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4965 giorni faSto cercando un bel gruppo di animazione che sia capace d rendere la giornata del mio matrimonio divertente x tutti,per grandi e per piccini e che nn si incentri solo su valzer e mazurche.... VOI chi avete chiamato???Sono della provincia di...
Ho creato un post
4968 giorni faHo parecchi cugini che convivevano cn la ragazza e che ora vivono d nuovo cn i genitori l'invito s fa a parte o cn la famiglia??? e i cugini prossimi al matrimonio come va dato l'invito???sempre a parte?
Ho creato un post
4969 giorni faMi hanno detto che li fanno ma mi chiedo se è vero e quando li fanno?? mi sposo il 30 aprile e nn so quanto tempo prima andare a vedere
Ho partecipato al post di Desiree
5011 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
5015 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
5016 giorni fa
Ho creato un post
5017 giorni faOggi sn andata a bloccare il fotografo e parlando mi ha detto ke per tutti gli operatori il pranzo viene pagato a metà!!! per esempio: 130/2= pagherei 65euro a operatore.. voi ne sapevate qualcosa?
Ho partecipato al post di Kety
5017 giorni fa
Ho creato un post
5017 giorni faOggi finalmente vado a bloccare il fotografo.. speriamo che il tempo sia favorevole..nn mi piace guidare fuori paese cn la pioggia!!!! a voi qnt v è costato il fotografo?
Ho creato un post
5017 giorni faFinalmente ieri ho potuto fare una prova di quello che vorrei donare come aprifeste al matrimonio... ho cercato tanto prima di decidermi e poi l'ho trovato!! .. ho fatto i gessi profumati di diverse forme... VI PIACCIONOOOO??? consigliatemi un po......
Ho partecipato al post di Coky77
5029 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM