Conegliano, Treviso · Da Novembre 2018
amo viaggiare e finalmente ho trovato la persona con cui posso condividere questa mia passione per tutta la vita!
- Sposa Master
- 18.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2275 giorni faCiao ragazze! vorrei sapere la vostra opinione su questa nuova moda: trash the dress. In poche parole, consiste nel realizzare un servizio fotografico, un video o nel svolgere un'attività che coinvolga il vostro vestito da sposa SENZA PREOCCUPARSI di...
Ho creato un post
2279 giorni faCiao ragazze! Dopo una lunga ricerca abbiamo finalmente deciso quali saranno le nostre bomboniere. Si tratta di una coppia di tazzine da caffè prese da una ONLUS a cui abbineremo un sacchettino di caffè proveniente da diverse parti del mondo (il tema...
Ho creato un post
2281 giorni faCiao sposine! come state? come procedono i preparativi? l'altro giorno Luigi ed io abbiamo fatto il punto della situazione, per valutare quali elementi abbiamo scelto e confermato e quali invece no. Ad oggi non siamo messi malissimo, abbiamo già...
Ho creato un post
2322 giorni faCiao community! Come state? L’altro giorno una mia amica mi ha chiesto perché avessimo scelto proprio il 29 agosto per sposarci e non un altro giorno.. Le ho spiegato che ho scelto proprio quel giorno perché è il primo sabato dopo il compleanno di...
Ho creato un post
2324 giorni faCiao sposine di Agosto! come procedono i preparativi per il grande giorno? noi abbiamo prenotato quasi tutti i fornitori, ci mancano ormai i fiori, le bomboniere e le fedi, più tante altre piccole cose, come l'allestimento della sala (legata ai...
Ho creato un post
2338 giorni faCiao ragazze! l'altro giorno una mia amica mi ha consigliato di provare una maschera per andare a ristrutturare i capelli.. si fa in casa ed è davvero veloce, semplice ed economica! gli ingredienti principali sono due: l'uovo: la sua azione è quella...
Ho creato un post
2339 giorni faCiao ragazze! Parlando con Luigi ieri, ci siamo resi conto di diversi punti che non sappiamo come gestire.. 1) i ventagli in chiesa ed i libretti messa: chi li mette? Io li vorrei disposti in un certo modo, 3 per banco, ma chi si occupa di...
Ho creato un post
2344 giorni faCiao ragazze! come ben saprete, il 29 novembre è il black friday, ma gli sconti su amazon partono già dal 22! vi chiedo, cosa potrei comprare? io pensavo ai salvatacchi da mettere in location, ai ventagli personalizzati, alle coccarde da mettere...
Ho creato un post
2355 giorni faBuongiorno community! vi scrivo perchè sono indecisa sulla scelta delle fedi: tra due settimane dovremmo andarle a vedere nei negozi per poi poterle scegliere, tuttavia sono in dubbio: a Luigi non piace l'oro giallo, mentre a me sì. per evitare che...
Ho creato un post
2359 giorni faBuongiorno a tutti! Quanti di noi vogliono arrivare il giorno del matrimonio con una pelle perfetta, luminosa senza impurità? Il trucco già ci aiuta molto, ma avere una bella pelle è davvero importante.. Non è difficile, basta seguire con costanza...
Ho creato un post
2360 giorni faCiao ragazze! Quante di voi sognano di fare un viaggio di nozze al mare, all’insegna del relax e dell’avventura? Prima di scegliere dove andare in viaggio di nozze ho cercato mille mila informazioni su diversi luoghi. Ho raccolto alcuni di quelli...
Ho creato un post
2361 giorni faBuongiorno ragazze e buona domenica! Da oggi abbiamo finalmente lasciato il 3! Siamo a meno 299 giorni! E visto che ci piace festeggiare ogni piccolo traguardo, andremo a pranzo nel nostro ristorante.. quanto manca a voi? Anche voi festeggiate ogni...
Ho creato un post
2365 giorni faCiao community! Il viaggio di nozze è un viaggio unico; per molte spose (me inclusa) non è un viaggio che si può fare molto spesso. Vuoi per motivi di tempo, vuoi per distanza, la luna di miele resterà come quel viaggio che spesso si fa volta una...
Ho creato un post
2366 giorni faEsattamente un anno fa, Luigi si inginocchiò davanti a me, davanti alle piramidi e mi chiese di essere le sua Nefertari per sempre.. oggi a distanza di un anno siamo alle prese con i preparativi del matrimonio! Non mi sembra vero.. quanto tempo è...
Ho creato un post
2384 giorni faCiao community! cosa avete scelto per il vostro menu di nozze? noi abbiamo pensato di fare solo pesce, perchè lo amiamo! tuttavia ad alcuni dei nostri invitati potrebbe non piacere.. voi che menu avete scelto?
Ho creato un post
2384 giorni faCiao ragazze!chi di voi andrà in viaggio di nozze in Polinesia ad agosto 2020? in che hotel alloggerete?
Fotografi garanzie ANFM