Ciao ragazze! Dopo una lunga ricerca abbiamo finalmente deciso quali saranno le nostre bomboniere. Si tratta di una coppia di tazzine da caffè prese da una ONLUS a cui abbineremo un sacchettino di caffè proveniente da diverse parti del mondo (il tema sono i viaggi). Dovremmo però confezionare le tazzine ed il caffè (più i confetti) da soli. E voi cosa avete scelto?
Visualizza messaggio citato
Beh certo....noi abbiamo delegato il negozio perché viviamo a Roma e le bomboniere le facciamo in Sicilia dove ci sposeremo...era complicato portarcele...già ci dobbiamo portare gli abiti e sarà un'impresa 😅🤣🤣
Anche noi volevamo fare qualcosa tramite il wwf.. però i prezzi delle loro bomboniere sono davvero alti.. anche solo i sacchettini (senza confetti) costano 6euro..
Mi piace un sacco E anche L idea di caffè di diversi luoghi Io farò scatoline porta confetti il cui ricavato va a green peace per aiutare mare e suoi abitanti
Che bella e che gesto! Io che ho un nipote autistico capisco fino in fondo l’importanza della ricerca... quando lo abbiamo scoperto avevo già ordinato le mie altrimenti avrei sostenuto pure io la ricerca! Sarà per i battesimi!