'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2263 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2264 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2264 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2264 giorni faCiao ragazze! Vorrei un vostro parere.. Vi piace? Ho realizzato tutto io (dalla grafica, alla stampa, al timbro..) questo è il risultato finale 🥰 spero vi piaccia
Ho partecipato al post di Giusy
2264 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faTre semplici passi per ottenere il regalo più originale: votare, commentare e passare al prossimo topic 🎁 Mille domande prima di trovare e prenotare la location che fa al caso vostro! 🏡 Dipendendo dalla tipologia che sceglierete, dalla stagione, dal...
2264 giorni faCuriosi di scoprire quale sarà il regalo di febbraio? 🎁 Continuate a seguire i nostri passi per organizzare le vostre nozze, senza "perdere pezzi" per strada! Uno dei primi impegni è senza dubbio la famosa lista degli invitati a cui inviare le...
2264 giorni faTra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose sulle quali potreste invece risparmiare e potrete...
2264 giorni faState scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il numero minimo dei testimoni è di due (uno per ogni...
2264 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
2264 giorni faUltimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding cake dovrete pensare a bellezza, gusto e...
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
2322 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
2322 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
2322 giorni faPer ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in mente per voi! Quando pensate di andare a convivere?...
2322 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
Fotografi garanzie ANFM