'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ciao ragazze chi di voi ha esperienze con il truccatore Ciro Florio? Come vi siete trovate? Trucco anche a prova di lacrime? 😊
Avete pensato di fare un rinfresco in casa prima della cerimonia? Se sì, diteci a che ora accoglierete i vostri ospiti! Continuate a costruire il timing delle vostre nozze *** Continua con 👉 A che ora...
Magari non è tra le cose che considerate al momento dell'organizzazione delle nozze. 💒 Certamente sapete già che sarete i protagonisti della giornata e che è importante rimanere svegli, attivi e in...
Quanto durerà il banchetto? 💕 Sicuramente è stato uno dei primi punti di cui avrete parlato con la location! Svelateci nei commenti al test a che ora finiranno i festeggiamenti nel vostro grande...
Continuiamo con il nostro test sulle ore delle vostre nozze! ❤️ Parliamo ora di un argomento delicato e tanto commentato: l'outfit degli sposi! A che ora sarà la prova finale in atelier? Svelatecelo...
Tra le fasi dell'organizzazione delle nozze, dobbiamo sempre tenere ben a mente quali sono gli orari da rispettare affinché tutto vada alla perfezione e secondo la tempistica che avete cronometrato...
Se volete creare il timing delle vostre nozze iniziate subito dalla cerimonia A seconda di quando deciderete di celebrare le vostre nozze, sceglierete il tipo di impostazione da dare all'evento. Voi...
Ciaoooo!!! 🥰❤️ Che meta sceglierete per il viaggio di nozze? ☺️
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere.. Vi piace? Ho realizzato tutto io (dalla grafica, alla stampa, al timbro..) questo è il risultato finale 🥰 spero vi piaccia
Finalmente oggi abbiamo scelto le nostre fedi unoaerre.. 😊😊😍💍💗👰
Curiosità.. quanto vi aiuteranno le vostre famiglie, io ho la fortuna (visti i 202 invitati) che nella mia famiglia c'è la tradizione che i genitori pagano i parenti e metà degli amici.. inoltre mia...
Ciao sposine 2020 avete trovato la vostra lacation? Aggiornatemi così prendo spunto 🤣
Ciao ragazze, volevo farvi vedere le mie partecipazione fai da te a tema Disney! Finalmente stampate e decorate con la ceralacca!Tanto lavoro ma un ottimo risultato Sono felicissima!...
Buongiorno sposine... oggi sto facendo le prove di come creare le frecce per il tableau de mariage.... ho ancora tanto tempo ma sto preparando le cose che più avanti realizzerò col fai da te ..... voi...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
È tempo di pagelle e di esprimere la vostra preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il vostro gusto, quale voto da 1 a 10 date a questo modello di Nicole? *** Continua con 👉 Dai un...
Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...
Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...
Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...
Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...
Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...
Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...
Ultima domanda prima di arrivare al risultato per scoprire qual è la bomboniera adatta per voi! Avete pensato a differenziare le bomboniere per i testimoni, oppure a un piccolo dono anche per i non...
Parliamo di bomboniere di nozze! Avete scelto per le vostre nozze un tema? Quale sarà il vostro? A - Non abbiamo un tema. In base ai colori di nozze. B - Le spezie C - L'amore D - La musica ***...
Siamo arrivate all'ultima domanda della vostra personalissima top 10 dell'organizzazione delle nozze! Affrontiamo l'argomento regali degli invitati 🙈. Preferite ricevere le tradizionali buste o avete...
Nella top 10 delle cose relazionate con nozze e la sua organizzazione non poteva mancare l'argomento SOLDI! 💲 Chi pagherà il matrimonio? Sarete solo ed esclusivamente voi a coprire tutte le spese o...
Sposine della Community 😃, con il nostro gioco vogliamo fare un po' il punto della situazione sull'organizzazione delle vostre nozze! Avete scelto una location vicino al luogo della cerimonia o avete...
Ciao future spose ❤, state giocando con la nostra top 10 dell'organizzazione delle nozze? Dedichiamoci al bouquet 🌸 Come lo preferite? Classico rotondo o a cascata? *** Continua con 👉 Farai qualche...
Fotografi garanzie ANFM