Sondrio, Sondrio · Da Luglio 2012
- Super Sposa
- 2.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4313 giorni faFinalmente mi sono laureata in Scienze dei Beni Culturali!! E' stata una giornata indimenticabile...e non ero per niente tranquilla rispetto al giorno del matrimonio...un'emozione totalmente diversa! Non ci credo ancora di aver raggiunto il mio...
Ho partecipato al post di Stella
4319 giorni fa
Ho creato un post
4321 giorni faSono già passati 9 mesi di matrimonio e finalmente fra una settimana coronerò il mio secondo sogno: laurearmi!! Mammia mia sono agitatissima...spero solo di essere calma il giorno della laurea come quando mi sono sposata!! Chi di voi ha scelto di...
Ho creato un post
4323 giorni faCiao a tutte, mi potete consigliare un buon parrucchiere a Milano per il taglio dei capelli? Qualcuna è magari stata da Coppola?
Ho partecipato al post di Valeria
4323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gioia
4389 giorni fa
Ciao a tutte! Ho sempre pensato che avrei fatto il tableau con i nomi dei fiori visto che terrò il ricevimento in una location immersa nel verde e le bomboniere saranno delle piantine grasse, ma in questi giorni usare i nomi dei fiori mi sembra poco...
Ho partecipato al post di Gioia
4389 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4391 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4398 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4404 giorni fa
Ho creato un post
4419 giorni faEh si...sono già passati 6 mesi...6 mesi fantastici, ma anche di piccole difficoltà di "rodaggio" della vita a 2 (non avendo mai convissuto)...e i vostri primi sei mesi di matrimonio come sono stati?
Ho creato un post
4434 giorni faCiaoo, mi potete aiutare a scegliere la foto di ringraziamento tra queste 2? O questa
Fotografi garanzie ANFM