Udine, Udine · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1233 giorni fa
1233 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1233 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1233 giorni fa
1233 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Stefania
1235 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1235 giorni fa
1235 giorni faUltima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜...
1235 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
1235 giorni faTerza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti da Sposa di Delsa - P8131 - Matrimonio.com
1235 giorni faDomanda numero 2 del test sull'abito da sposa! 💚 Userai il velo? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Strascico: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com
1235 giorni faUltima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
1235 giorni faHai già scelto la torta? È stata una decisione rapida e indolore oppure no? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere la torta per il tuo matrimonio? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Decidere la meta del viaggio...
1235 giorni faContinuiamo con il nostro test che misura le difficoltà dell'organizzazione! Quanto è stato difficile definire e comporre il menù?😋 Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegliere la torta
1235 giorni faE per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Definire il menù
Fotografi garanzie ANFM