Udine, Udine · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao! “Purtroppo” siamo al momento decisivo e ci troviamo a dover scegliere tra le seguenti opzioni: -Kudafushi con Beach Villa con piscina, alle inclusive, transfer con volo domestico + barca, 1 cena...
Dopo varie riflessioni, abbiamo deciso di contattare una wedding planner per aiutarci a scegliere con cura tutti i dettagli del nostro matrimonio a tema, considerando che il mio FM è un militare e che...
Buonasera sposi e spose! Io mi sto confezionando le bomboniere da sola e il risultato è questo. Purtroppo non sono pratica, ma il risultato è questo e ne sono soddisfatta (dentro c'è un piattino IVV e...
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo in chiesa, ma ancora non abbiamo sbrigato tutti i documenti, perché il prete ci ha detto che poi scadono e di farli a gennaio, per scegliere la separazione dei beni a...
Buon pomeriggio ragazze, da qualche giorno sono arrivate le partecipazioni che avevo ordinato a settembre. Carta Amalfi, nastro in chiffon e timbro..per me sono bellissime e mi dispiacerebbe rovinarle...
Ciao, qualcuno sa come funziona il congedo matrimoniiale? Noi ci sposiamo il 3 giugno e vorremmo partire la seconda settimana di luglio.. si può fare? Grazie
Mi spiego meglio...io e il mio ragazzo abbiamo fatto incidere due penne con i rispettivi nomi per la firma dei testimoni in chiesa, avevamo pensato nel momento della consegna delle fedi di fare...
Buongiorno!! Sarò una sposina di giugno, come da titolo, mi chiedo: in quale momento si scelgono le fedi? Vanno ordinate? Un mese prima, qualche mese prima?
Ciao Sposini e sposine, volevo condividere con voi altre foto del nostro matrimonio, principalmente l'allestimento floreale. Sono le foto della nostra fiorista, che e' anche fotografa! Ecco a voi:...
Ciaooo!!! In questi ultimi giorni,quel povero martire del FM che mi sta dando una gran mano nella ripresa post mastoplastica ha studiato un modo per creare le cornici che andranno ad arricchire il...
Ciao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sono Michela e scrivo questo post per chiedere un aiuto/parere/consiglio sulla scelta finale della nostra luna di miele. Il periodo in cui andremo saranno le ultime due settimane...
Ragazze quando tempo prima bisogna vedere per le bomboniere/partecipazioni? E quando consegnarle agli invitati? Noi pensavamo di iniziare a cercare per dopo le feste natalizie, quindi a gennaio. E...
Ciao a tutti. Ho una piccola perplessità per la questione residenza. Io e la mia ragazza attualmente abbiamo residenza ognuno a casa dei propri genitori. Al momento conviviamo in una casa nella quale...
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Volevo chiedere la vostra opinione: quando si consegnano le partecipazioni consegnerete anche dei confetti? E se è si, come? Vi ringrazio ❤️
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Domanda numero 4 del test della settimana! È stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? 😉💙 Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Lampade enormi, candelabri e neon coloratissimi: l'illuminazione nel 2023 sarà super appariscente ✨ Ti piace questa tendenza? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Prossima tendenza 2023 : festeggiare insieme a chi ci vuole bene davvero, includendo anche e soprattutto i nostri amici a 4 zampe con tanto di wedding dog sitter. 💕 Cosa ne pensi? Ti piace? La segui 👍...
Perché hai scelto ""?
Scartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi...
Perché hai scelto ""?
Altro pacco per te 📦 Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Spos*, eccoci all'ultima domanda del nostro test hot! Dicci, perché sei attratt* da lui\lei\loro? 🔥 Vota e commenta! 👇 *** Non perderti i nostri post: Da non perdere: 💜 Imprevisti di nozze: come...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test ! Com'è stata fatta la prima mossa?😏 Vota, commenta e dicci tutto❤️🔥 Passa al post successivo 👉 Quando la prima volta?
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Volevo condividere con voi il nostro menù. La grafica l’ho fatta personalmente mentre della stampa se ne è occupato il nostro amico che ha il negozio. È stampato su carta glitterata.Io...
Ciao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi...
Perché hai scelto ""?
Quante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM