Buonasera sposi e spose! Io mi sto confezionando le bomboniere da sola e il risultato è questo. Purtroppo non sono pratica, ma il risultato è questo e ne sono soddisfatta (dentro c'è un piattino IVV e il colore del fiocchetto serve per distinguere il pezzo verde da quello rosa): Voi come vi siete organizzati?
Ciao Ilaria! Sono belle, l’unica cosa non mi convince il fiocco rosa secondo me stona un po’ con quello marrone, ne metterei uno che si ci avvicina come il verde!
Io posso solo commentare da profana, perché sono estremamente negata con tutto ciò che riguarda il fai da te!
Ai miei occhi inesperti, posso dirti che il pacchetto con il fiocchetto verde risulta gradevole. E' proprio ben fatto! Non mi convince invece la chiusura del pacchetto con il fiocchetto rosa... Secondo me, starebbe meglio se anche in questo caso mettessi il fiocco marrone sopra.
Io sono totalmente una frana , eviterò al massimo il fai da te e quando proprio necessario, ho una amica fidata con le mani d'oro! Mi ha già aiutata per scrivere i nomi sulle partecipazioni! A me i tuoi pacchetti piacciono
Ilaria hai tutta la mia stima! Anch'io sto iniziando a fare un po' di prove con i fiocchetti e ho una scarsa manualità... per fortuna confezioneremo dei vasetti di miele come bomboniere e i fiocchi saranno di corda quindi abbastanza facili da maneggiare. Ci sarà da ridere ma penso sia sempre da apprezzare che gli sposi ci mettano del loro, sicuramente anch'io a un certo punto avvierò una piccola catena di montaggio in mio soccorso!
Onestamente non mi fanno impazzire, più che altro per il doppio fiocco “al contrario”… per il fiocco in sé tranquilla che su YouTube trovi tutti i tutorial del mondo 😉 però se fai il fiocco principale (quello marrone) non farei l’altro fiocco dentro: puoi provare o a cambiare il colore della carta per distinguerli oppure metterci magari dei tag colorati in modo che risulti un po’ più fine 😊 comunque sono le prime prove, quindi vedrai che con la pratica riuscirai ad orientarti! Magari spulcia anche un po’ pinterest, ma alla fine l’importante è il contenuto 😘
Io ho affidato tutto al negozio delle bomboniere. Per quanto riguarda invece i soli confetti, che da me si usa dare alle persone che non inviti ma comunque vicine, ho fatto fare delle carinissime scatoline dalla ragazza che si occupa di tutto l’allestimento, decoro, tableau, partecipazioni, è davvero fantastica! Ha idee che io non non avrei mai !!
Queste son state le mie... Quel giorno sembrava una vera e proprio catena di montaggio! 😅 Eravamo io, mia mamma e i miei nipoti. Ma alla fine son piaciute a tutti 💪
Devi solo fare pratica sui fiocchi che ammetto non sono facili 🤗 A me le bomboniere le ha fatte il negozio,io da sola ho fatto le scatoline portaconfetti