'Catania', Catania · Da Novembre 2018
Sono molto estroversa, romantica e buona, mi fido raramente delle persone ma quando lo faccio dò tutta me stessa, amo la vita e la mia famiglia, senza di... Visualizza altro
Sono molto estroversa, romantica e buona, mi fido raramente delle persone ma quando lo faccio dò tutta me stessa, amo la vita e la mia famiglia, senza di loro non sarei nulla, gli devo tutto. Felicemente innamorata da 5 anni e sogno di sposarmi da tutta una vita, da quando ho incontrato lui continua il mio sogno ad occhi aperti ma adesso non vedo l'ora che si avveri ❤️
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1870 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1870 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1870 giorni faManca sempre meno, non vedo l'ora 😍
1870 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1870 giorni faIndosserete un gioiello di famiglia?
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1870 giorni fa
1870 giorni faChe tipo di viaggio avete in mente?
1870 giorni fa
1870 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1870 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM