Palermo, Palermo · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
2299 giorni faHo partecipato al post di Anna
2329 giorni faHo creato un post
2329 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha già deciso quale sarà il tableau de marriage? Potete darmi qualche idea? Il mio matrimonio sarà romantico ma festeggeremo anche il battesimo di nostra figlia.... Grazie 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2329 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2329 giorni faHo partecipato al post di Sara
2329 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2329 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2329 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
2329 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2329 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho partecipato al post di Roberta
2333 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2333 giorni faHo partecipato al post di Sara
2333 giorni faVorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
2389 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2389 giorni faCiao a tutte sono Anna Anch'io sono di Palermo e mi sposerò l' 8/08/20. Sto organizzando il mio matrimonio a distanza perché noi viviamo a Londra e mi piacerebbe conoscere le future spose e della mia zona per confrontarmi e avere nuove...
Fotografi garanzie ANFM