Lainate, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2616 giorni faCiao ragazze!!! Domandone... ke faccio fare alle mie damigelle? Avrò mio nipote di 10 anni ke mi porterà le fedi.. poi ho l’altra mia nipotina e la cuginetta del mio fm entrambe 3 anni ke le faccio fare? Portare il velo? Gli faccio fare 2 mini...
Ho partecipato al post di Jessica
2616 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2616 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
2617 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2618 giorni fa
Ho partecipato al post di Isapaolo
2618 giorni fa
Ho creato un post
2619 giorni faCiao ragazze... Volevo qualche info sulla promessa..come funziona? Devo andare io in comune? Che documenti servono? Non so proprio da dove incominciare! Aiutooo
2619 giorni fa
2619 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2619 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2619 giorni faRagazze io per i coni porta riso ho pensato a questi che poi chiuderò con un nastrino bianco e poi a delle boccette per le bolle di sapone ke anke queste farò un fiocchettino con il nastrino bianco poi farò un cesto ke metterò fuori dalla chiesa......
Ho creato un post
2619 giorni faRagazze che ne dite del body modellate sotto l'abito? Consigli... Aiuto ..:-(
Ho partecipato al post di Maria
2619 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2619 giorni fa
Ciao brides, sapete consigliarmi qualche sito dove poter ordinare le partecipazioni di matrimonio a poco prezzo?
Fotografi garanzie ANFM