Milano, Milano · Da Dicembre 2018
Mamma a tempo pieno di 2 splendide Creaturine e Agente di Viaggio per passione... Organizzo eventi da 10 anni ma ora che si parla del mio matrimonio... Visualizza altro
Mamma a tempo pieno di 2 splendide Creaturine e Agente di Viaggio per passione... Organizzo eventi da 10 anni ma ora che si parla del mio matrimonio l'ansia mi assale e il cervello frulla pieno di idee e progetti... insomma adesso è il mio momento... vediamo cosa riusciamo a combinare!
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2473 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2473 giorni fa
Quest'anno abbiamo ben tre matrimoni e sulla partecipazione dell'ultimo c'era l'iban. La cosa mi ha un po' infastidita, non ho gradito una richiesta di soldi così... Comunque avremo fatto un regalo "monetario" in busta... A prescindere dalla frase...
Ho partecipato a un sondaggio
2474 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ho partecipato al post di Laura
2477 giorni fa
Ho creato un post
2477 giorni faAvete presente quei sfondi da film americano dove ci si sposa in un bellissimo Prato? Ecco il mio sogno! Ma si può fare in Italia? Qualcuna di voi ce l'ha fatta o ha in progetto di farlo? HELP MEEEE
2564 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2564 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2564 giorni faCome si fa la danza del Sole? Io ho sempre desiderato un matrimonio all'aperto, un po' Hippie… come si fa ad avverare tutto questo con la pioggia? conoscete qualcuno che ha fatto un matrimonio Hippie/Boho in inverno? Grazie sposine!
Fotografi garanzie ANFM