Cagliari, Italia · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2452 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2452 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho partecipato al post di Martina
2452 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2458 giorni faCiao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho caricato una foto nel post di Allison🌸
2523 giorni fa
Questa è la proposta del mio fidanzato 😍... e voi per che proposta siete ???😍😍😍
Ho partecipato al post di Allison🌸
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2547 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2548 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2548 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho partecipato al post di Anna
2548 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2590 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM