Cagliari, Italia · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Volete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....
Ciao ragazze mi consigliate? Come sono i vs solitari? Mi hanno chiesto se preferisco l'oro bianco o rosa ma sono davvero molto indecisa! Mi mandate qualche foto?
Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...
Care sposine, mi piacerebbe sapere che accessori nel senso di gioielli avete indossato o indosserete nel giorno del nozze. Ad esempio, avevate degli orecchini particolari o delle...
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede...
Finalmente ragazze è arrivata la proposta e l'anello 😍😍😍 ancora nn ci credo ho un misto di sensazioni... come paura emozione gioia... eravamo solo io e il mio ragazzo e lo splendido anello oro bianco...
Ciao a tutte, chi ha optato per un paio di scarpe particolari con il vestito da sposa? Le avete abbinate al tema del matrimonio oppure vi piacevano e avete deciso di usare proprio quel paio a...
Io Ancora non me ho la più pallida idea
Ecco alcune idee carine di portafedi. Voi quale scegliereste il classico cuscino o qualcosa di più originale e moderno?
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Alte, basse, bianche ,colorate?
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Vi faccio vedere il mio anello 😍 se vi va mostratemi anche i vostri 😍
Questa è la proposta del mio fidanzato 😍... e voi per che proposta siete ???😍😍😍
Ragazze sono disperata!! È da gennaio che cerco le scarpe e non trovo nulla! Ne ho prese 5 online e le ho ritornare tutte. Oggi ho preso queste che mi sembrano carine, mi piacciono e sono molto comode...
Sposi che vorrete appagare la mia curiosità. vorrei sapere quanto avete speso o spenderete per il vostro abito da sposa. Vorrei farmi un’idea della media 😅 io non ho ancora provato nulla, manca un...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
vedo che siamo in poche il giorno 🤣😂
Ciao a tutte. Il mio matrimonio sarà ad ottobre, ma ad aprile ho la prima prova del vestito e dovrò presentarmi con le scarpe scelte. Sono in crisi perké ho girato parecchi negozi0 e sfogliato pagine...
Fotografi garanzie ANFM