Catania, Catania · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1509 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1509 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1509 giorni fa
1509 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1509 giorni faCome scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche il colore...
1509 giorni faCiao a tutti, spero che vi stiate "divertendo" ad organizzare il vostro matrimonio. Dovremo mandare in stampa al più presto le partecipazioni, ma dovremo prima definire il nome del dominio e acquistarlo. Pensavamo a qualcosa di originale come la...
1509 giorni faChe menù è più adatto/gradito a luglio per un matrimonio in collina? Gli antipasti saranno a isole con carne, pesce, formaggi, affettati, veg ecc per tutto i gusti e palati La cena prevede due primi e un secondo, intervallati da un sorbettoSono molto...
1509 giorni faCiao sposine. Quale dei due tipi di ricevimento preferite ?
1509 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
1509 giorni faBuongiorno sposine❤ tra quanche giorno dobbiamo andare dalla nostra fioraia per decidere i tipi di fiori.. ma io per il bouquet (essendo particolare 🤣 ) vorrei utilizzare colori caldi con alcuni dettagli del tema visto che ci sposeremo ad agosto, e...
1509 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1509 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
1509 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho creato un post
1509 giorni faPrima data: 29 maggio 2020 Cancellata perché in pieno lockdown Seconda data: 19 ottobre 2020Cancellata a 5 giorni dalla celebrazione per via di un nuovo lockdown. Terza data: 3 aprile 2021Non l'avevamo nemmeno ufficializzata, perché figurati......
2012 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
Fotografi garanzie ANFM