Catania, Catania · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Dove acquistarle? Internet o negozio fisico?
Prima data: 29 maggio 2020 Cancellata perché in pieno lockdown Seconda data: 19 ottobre 2020Cancellata a 5 giorni dalla celebrazione per via di un nuovo lockdown. Terza data: 3 aprile 2021Non...
Ciao a tutti.. Mi consigliate qualche lettura o qualche poesia sull'amore o sul matrimonio da far leggere durante il rito civile al comune? 🥰
Buonasera ragazze,voi il giorno delle nozze indosserete l’anello di fidanzamento?
Ciao a tutte!!! Abbiamo appena fatto il pre wedding. Vorrei ingrandire una foto ma sono indecisa, potete consigliarmi?
Ciao a tutti, Mi è capitato di contattare diversi fornitori tramite l'app ma non ho ricevuto alcuna risposta. È capitato anche a voi? E non solo ad agosto, capisco che possa essere periodo di ferie...
Ciao a tutte! Io vorrei tanto una mano nell'organizzazione del matrimonio, sono molto organizzata in generale ma non so nulla di matrimoni (come tutti dato che è la prima volta, credo) quindi un...
Ciao a tutte, volevo sapere secondo voi cosa potrei indossare come gioielli per le nozze...Cosa indossare? Dove posso vedere? Sono allergica al nichel e non posso mettere bigiotteria
Ciao a tutti! da poco ho spostato la mia data al 19 ottobre 2020 da Giugno, voi avete spostato come me o il 19 ottobre è da sempre stata la vostra data? Che location avete scelto? Mattina o...
Buongiorno future sposine! Come già scritto nel titolo avrei bisogno di un consiglio.... Ci sposeremo il 26 giugno e il mio Fm voleva scrivere un mex a quei pochi parenti lontani (che non sente quasi...
Ciao a tutte, io mi sposerò il 3 ottobre, tra quasi un mesetto! voi come la state vivendo? Siete preoccupate?
Ragazze come state? Io ho cambiato la mia data da settembre 2020 ad Aprile 2021 e abbiamo deciso che non ci sposeremo solo se saremo in lockdown lo faremo anche con le mascherine L anno prossimo... io...
Ciao a tutte future sposine, sono ancora in alto mare ed ho le idee un po' confuse.. voi come vi siete comportate con gli abiti delle damigelle, della testimone e la comare di fedi? C'è chi dice che è...
Ciao a tutti!! Noi abbiamo il 99% degli invitati che vengono da altre regioni di Italia o dall'estero perché ci siamo trasferiti 10 anni fa da soli. Ci sentiamo in dovere di pagare almeno la prima...
Ciao a tutte!! Siamo indecisi sulla scelta delle bomboniere. L'indecisione é tra una bomboniera claràluna e due bomboniere completamente personalizzate fatte da una fabbrica di ceramiche. Potete fare...
Ciao ragazze, Oggi ho ritirato la mia fede! Premetto che quelle tradizionali non mi piacciono e che probabilmente molte di voi non approveranno la mia scelta. Vivo in Inghilterra e qui è molto comune...
Ciao carissime come state ? Sono curiosa di sapere come avete detto ai vostri amici più cari che vi sposate 😍 E sapere le loro reazioni 😍😍😍❤️ Inizio con i miei amici , appena detto sono rimasti...
Se dovesse essere questo il caso a Settembre o Ottobre, voi vi sposereste con la mascherina?
Che ne pensate delle mie scarpe? Io le adoro! E voi le avete trovate???
Il nostro matrimonio sarebbe dovuto essere a fine maggio ma ovviamente abbiamo dovuto rimandarlo. Da allora non ho avuto molta voglia di riprendere i preparativi (sebbene sia quasi tutto pronto)....
Ciao a tutti! Sto cercando di destreggiarmi nel capire quali documenti servano per il mio matrimonio con le seguenti caratteristiche: - da svolgersi in Italia - io sono italiana, il mio fidanzato è...
Ciao ragazze! Il mio FM vuole assolutamente l'angolo cubano e tra parenti e amici ho degli intenditori sia di rum che di sigari quindi prevedo che sarà un successo! Ho fatto un rapido calcolo e...
Noi ci dovremmo sposare il 19 ottobre 2020 e non è il nostro piano B era già la nostra data. Abbiamo appena sentito la location che ci ha praticamente detto che secondo loro per ottobre non ci saranno...
Ragazze mi date un consiglio?? a me sono venuti le crisi non so ke fare vi spiego o spostato il matrimonio dal 20 luglio 2020 al 26 luglio 2021 però ora mi sono venuti i dubbi che o sbagliato a non...
Ciao a tutte sposine! Ricordiamo cose belle! La mia proposta è arrivata che eravamo soli io e lui. Abbiamo poi fatto questi scatti con il nostro fotografo per rappresentarla 🥰 E voi avete una foto...
Ciao a tutte... noi sposine di quest anno quanto lo stiamo penando questo Giorno tanto atteso e ce lo meritiamo come tutte le spose deglo altri anni hanno avuto e vissuto fino ad ora. Forse ancor più...
Ciao a tutte ragazze, è bello leggervi qui e capire, purtroppo, di non essere sola. Ieri il mio compagno ed io abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio che era previsto per il 16 Maggio.......
Ragazze stavo provando a fare il save the date..che ne dite? Il nostro colore sarà il lilla quindi.... Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM