Catania, Catania · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1446 giorni faDove acquistarle? Internet o negozio fisico?
Ho creato un post
1509 giorni faPrima data: 29 maggio 2020 Cancellata perché in pieno lockdown Seconda data: 19 ottobre 2020Cancellata a 5 giorni dalla celebrazione per via di un nuovo lockdown. Terza data: 3 aprile 2021Non l'avevamo nemmeno ufficializzata, perché figurati......
Ho creato un post
2054 giorni faCiao a tutti, Mi è capitato di contattare diversi fornitori tramite l'app ma non ho ricevuto alcuna risposta. È capitato anche a voi? E non solo ad agosto, capisco che possa essere periodo di ferie (anche se per rispondere ad una mail bastano 2...
Ho creato un post
2104 giorni faCiao ragazze, Oggi ho ritirato la mia fede! Premetto che quelle tradizionali non mi piacciono e che probabilmente molte di voi non approveranno la mia scelta. Vivo in Inghilterra e qui è molto comune avere un anello di diamanti anziché il...
Ho creato un post
2107 giorni faIl nostro matrimonio sarebbe dovuto essere a fine maggio ma ovviamente abbiamo dovuto rimandarlo. Da allora non ho avuto molta voglia di riprendere i preparativi (sebbene sia quasi tutto pronto). Abbiamo una data per ottobre e, se da una parte sono...
Ho creato un post
2246 giorni faCiao ragazze! Ci sposiamo il 29 maggio e subito dopo il matrimonio vorremmo passare 4-5 giorni via da tutti, possibilmente al mare. Faremo la vera luna di miele in inverno, ma non ci va di aspettare così tanti mesi e vogliamo coccolarci con una...
Ho creato un post
2246 giorni faIl mio FM questo fine settimana è a Budapest per l'addio al celibato, quindi ho pensavo: voi cosa farete? Il mio addio al nubilato sarà ad aprile ma resterò in zona perché i nostri invitati stanno già viaggiando per venire al nostro matrimonio per...
Ho creato un post
2267 giorni faMio fratello sarà l'ufficiale delle nostre nozze, cosa potrei regalargli per ringraziarlo? Ha già un paio di orologi, quindi mi sembra sprecato prenderne un altro. Suggerimenti?
Ho creato un post
2314 giorni faSalve ragazze Sia la mia famiglia che quella del mio fidanzato hanno vissuto battaglie contro il cancro, alcune vittoriose, altre meno. Nel nostro giorno più importante vogliamo festeggiare chi ce l'ha fatta e ricordare i cari che purtroppo non...
Ho creato un post
2377 giorni faRagazze, sapete dove posso trovare degli abiti simili a quello della foto in provincia di CT? Vorrei trovare 3 abiti non esattamente uguali ma nello stesso colore per le mie damigelle. Vivo in UK e i prezzi si aggirano sui €130 ma non avendo le...
Ho creato un post
2378 giorni faCiao ragazze, chi di voi com me si sposerà il 29 maggio 2020? A che punto siete con i preparativi? Io non vedo l'ora!
Ho creato un post
2472 giorni faSalve a tutti, Sapete dirmi come funzionano i coupon? Ho contattato diversi fornitori che hanno offerte sul loro profilo e al momento di chiedere un preventivo alcuni mi hanno detto che lo sconto è già incluso. Sinceramente mi sembra più una truffa...
Ho creato un post
2511 giorni faIo siciliana, lui inglese. 50% di invitati italiani, 50% inglesi. Nessuno capisce una parola dell'altra lingua. Come evitare il disastro? Né io né il mio FM siamo credenti, quindi abbiamo chiesto ai nostri fratelli di officiare una funzione simbolica...
Fotografi garanzie ANFM