Catania, Catania · Da Dicembre 2018
Ciao, sono Martina! 👩🏼 con una montagna di capelli e tantissimi sogni nel cassetto 💕
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2233 giorni fa
Buongiorno ragazze, In questi ultimi mesi ho purtroppo perso l’account e non so come, per magia, adesso finalmente sono riuscita a rientrare e a riprendere possesso del mio profilo. Prima di tutto volevo rendermi parte della tristezza generale che...
Ho caricato una foto nel post di Pierpaola
2357 giorni fa
ieri ho ordinato questa fantastica tazza 😍non vedo l'ora che arrivi! E voi come avete chiesto ai vostri testimoni di assumere questo ruolo importante nel vostro giorno più bello? 😍
2362 giorni fa
Ragazze in questi giorni sono ansiosa 😂 -194 😱😱😱😱😱😱 il tempo vola!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2371 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Voi avete già idee di trucco da sposa?? Io truccandomi davvero poco (rimmel, matita e al massimo rossetto) non so da dove iniziare😲 consigli? Grazie!
2373 giorni fa
Ragazze finalmente è tutto confermato!!!! Andiamo alle Hawaiiiiiii 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺 saranno i 22 giorni più belli della nostra vita 😍😍😍😍😍😍 e voi dove andrete?
2373 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri in un topic si discuteva riguardo la parola matrimonio, se si dovesse scrivere con la M maiuscola o minuscola. Non essendo nome proprio, io ero assolutamente convinta si scrivesse con la minuscola, infatti vi allego foto di...
2377 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
2377 giorni fa
Ciao ragazze, com'è stata la vostra proposta con annesso anello?? 💍 La mia è stata un sogno, decine di persone che tenevano in mano un cartoncino con su scritto: "Say yes" sia in italiano che in inglese, ci trovavamo in cima ad un'altissima collina a...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2377 giorni fa
Ciao mitiche! Oggi sono arrivate le scarpe, bellissime eh.. ma credo di avere fatto un azzardo perchè saranno un tacco 12 (e io già di mio sono 173 😂), però cavolo oh, erano le uniche che mi piacevano per colore modello e genere per il mio vestito....
2378 giorni fa
Ciao ragazze! Io ho scelto le mie scarpe, le ho trovate a Londra ☺️ che ne pensate? Io le adoroooooooo 🥰
Ho caricato una foto nel post di Rita
2379 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Debora
2379 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2379 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2381 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io ho scelto il trucco per il mio matrimonio! Che ne pensate? Soltanto il rossetto verrà rivisitato perché risulta un po' troppo scuro... Questa era solo una prova! Per il resto io lo adoro, mi sento incredibile! Il vestito resterà...
2381 giorni fa
Ciao ragazze!! È da un po' che scrivo ed utilizzo questa applicazione con annessa chat! Per questo volevo dare un volto sia a me che al mio consorte! Non so quante di voi lo facciano ma mi sembra carino dare un volto al profilo che gestisco. Ciao a...
Fotografi garanzie ANFM