Ragazze finalmente Γ¨ tutto confermato!!!! Andiamo alle Hawaiiiiiii πΊπΊπΊπΊπΊπΊπΊπΊ saranno i 22 giorni piΓΉ belli della nostra vita ππππππ e voi dove andrete?
Visualizza messaggio citato
Ciao Susanna! Noi stiamo pagando 13 mila euro circa e staremo via 22 giorni. Considera perΓ² che abbiamo scelto i migliori hotel presenti sulle isole, quindi si puΓ² andare alle Hawaii anche spendendo meno!
Ciao Martina! Che bella meta π posso chiederti indicativamente il prezzo per i 22 giorni ? PerchΓ¨ anche noi vorremmo state via piΓΉ di 20 giorni e stiamo decidendo dove andare e quanto spendere. Grazie mille in anticipo
Ciao Martina! Noi dobbiamo ancora confermare ma penso che faremo Hawaii... fortuna che non siamo i soli ahahahha non trovavo nessuno che facesse la stessa meta! Faremo 22 notti anche noi ma non sarΓ un tour... posso chiederti quali saranno le tappe e cosa pensi di vedere per ogni isola? Grazie π
Eh lo so! Ma se vuoi raggiungere questo tipo di mete esotiche devi necessariamente affrontare queste ore di viaggio π sicuramente saranno aerei di linea di un certo livello con determinati comfort!
Mamma mia.. La mia paura Γ¨ quella di annoiarmi a morte! Certo, sicuramente saranno aerei piΓΉ accoglienti, ma che cavolo ci fai 17/20 ore chiusa in quel buco?? π
Che meraviglia π anche noi stiamo valutando Hawaii o Seychelles, ma siamo molto scettici per le ore di viaggio.. Per le Seychelles sarebbero circa 21 π€¦ββοΈ
Non ricordo esattamente le ore, posso dirti perΓ² che partiremo da Catania per Milano (1 oretta e mezza circa) , poi Milano-Los Angeles e Los Angeles-Honolulu ! Non sono poche ma nemmeno tante come se stessi andando in Polinesia! L'itinerario l'ho citato in un commento precedente, se scorri la home dovrebbe spuntare π
Ciao Eleonora! Gireremo tutte le isole piΓΉ importanti, inizieremo con Honululu ed Oahu, per poi continuare con Maui, The Big Islands e Kauai π passeremo piΓΉ o meno 4/5 giorni su ognuna delle isole. Ed in piΓΉ, per concludere il viaggio, andremo a visitare Los Angeles e Las Vegas π₯³