Cisterna di Latina, Latina · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina 18
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmy
2195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al post di Teresa
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
2214 giorni fa
2214 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho partecipato al post di Giorgia
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2214 giorni faCiao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
2221 giorni faNon mi sono dimenticata di voi, sposi del centro Italia e delle isole! Dopo Chi si sposerà al sud Italia? E al nord?, creo questo topic per tutti colore che vorranno condividere la loro città e provincia! Vediamo quanti siete e conosciamoci...
2221 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
2221 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Veronica
2224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM