Comiso, Ragusa · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1278 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1278 giorni fa
1278 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
1278 giorni faÈ il momento di votare! Voglio sapere cosa ne pensi di questo look uomo: ti piace o non fa al caso tuo? Da 1 a 5 stelle, quante stelline gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** Vai al post successivo 👉 Cravatta o papillon? 📸 2V19 S67...
1278 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1278 giorni faCiao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1278 giorni fa
1278 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1278 giorni fa
1278 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
1278 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...
1278 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana 🥳
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Fotografi garanzie ANFM