Monastier di Treviso, Treviso · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 571 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un sondaggio
195 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho creato un post
197 giorni faCiao a tutt*, io e il mio compagno ci sposiamo il 5/9/26 quando è meglio andare a vedere l’abito per lo sposo secondo voi?
Ho partecipato al post di Eleonora
199 giorni fa
Ho creato un post
200 giorni faCiao ragazze, io ho invitato le mie colleghe in totale sono 12 😱 (premetto che inizialmente non volevo invitarle in quanto è un matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico o vicino di casa!) ora la questione è questa…una mia collega ha...
Ho partecipato al post di Anna
206 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
256 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
268 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
268 giorni faCiao a tutte, mi sposo a settembre, faccio rito civile in un parco quindi i piedi saranno sull’erba! Sono in crisi con le scarpe 🤦🏼♀️ che tacco devo scegliere per non sprofondare? 😅 tacco a spillo non credo sia il più adatto. Consigli?
Ho creato un post
278 giorni faChe giorno vi sposate? Di dove siete? Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰♀️🤵♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma sembra che il tempo stia andando a rilento 😅
Ho partecipato al post di Francesca
303 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
303 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
303 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
303 giorni fa
303 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
303 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Fotografi garanzie ANFM