Monastier di Treviso, Treviso · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 554 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
184 giorni faChe giorno vi sposate? Di dove siete? Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰♀️🤵♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma sembra che il tempo stia andando a rilento 😅
Ho partecipato al post di Francesca
210 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
210 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
210 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
210 giorni fa
210 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
210 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
210 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
210 giorni fa
214 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Ho creato un sondaggio
214 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
220 giorni faChe sia una band dal vivo, un violinista romantico, un dj scatenato o una voce che fa venire i brividi, la colonna sonora giusta renderà il tuo grande giorno davvero indimenticabile. Contattando i fornitori di musica su Matrimonio.com non solo...
225 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
225 giorni fa
225 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
Ho creato un post
234 giorni faBuongiorno sposine, Mi è venuto un dubbio… mi sposerò in Villa con rito civile/simbolico, il celebrante sarà il sindaco, oltre al costo da versare al comune, voi fate o avete fatto una busta anche al celebrante come ringraziamento oppure no?
Fotografi garanzie ANFM