'Traona', Sondrio · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho creato un post
1831 giorni faCiao ragazze, Premetto che sono onicotecnica di professione, per cui per me questa è una scelta molto ma molto ma molto importante 🤗 Queste sono le mie favorite, quella in versione nera chiaramente immaginatela bianca... cosa ne pensate?Ditemi come...
Ho partecipato al post di Ilaria
1832 giorni fa
1832 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Ho partecipato al post di Giulia
1833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1833 giorni fa
Ciao ragazze, Ci spostiamo il 4 settembre, la mia wedding basandoci sul tema del nostro matrimonio mi ha proposto questi 3 bouquet quale è il vostro preferito?
Ho ottenuto una medaglia!
1833 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1833 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1833 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1833 giorni faCiao ragazze, Ci spostiamo il 4 settembre, la mia wedding basandoci sul tema del nostro matrimonio mi ha proposto questi 3 bouquet quale è il vostro preferito?
1845 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Francesca
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM