COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

News

Ilaria, il 12 Aprile 2021 alle 13:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, ho trovato questo articolo. Non so se la fonte è attendibile. Non mi è chiaro però se questo protocollo (sempre se reale) è stato approvato. Avete news?
News 1

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Aprile 2021 alle 23:09
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Con le zone ucciderebbero turismo e eventi in genere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il tuo pensiero
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Secondo me è una fake news
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Io non credo si possano fare matrimoni in questo modo...
    Se la nostra regione poi cambia colore la settimana prima del matrimonio che facciamo? Non credo proprio sia possibilr!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    Secondo me non è compatibile con le disposizioni attuali, in zona bianca le mascherine sono sempre obbligatorie anche all'aperto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Se vogliono far ripartire il turismo come dicono devono togliere anche le zone e il coprifuoco. O che faccio prenoto una vacanza e un giorno prima scopro che vado in una zona rossa e è tutto chiuso? Io ho letto che se tutto fila liscio a maggio levano colori e coprifuoco. Si tratta di stringere i denti ancora un mesetto e secondo me danno il via come anno scorso
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Dicono che è una fake news!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    Mah,non credo possa essere approvata una cosa del genere dato che i colori posso cambiare da un momento all’altro,quindi non è che gli sposi possono chiamare la sera prima gli invitati per dire di non presentarsi al matrimonio a causa del cambio di colore
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Sembra piuttosto improbabile... non credo faranno dipendere i matrimoni dai colori delle regioni, perché il colore può cambiare ogni 2 settimane, quindi sarebbe sempre un punto interrogativo.. in ogni caso, aspettiamo disposizioni 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2021 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    A me sembra incompatibile con i matrimoni tutto ciò.. sarebbe pura follia!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala

Mmm non saprei proprio...
    ho sentito qualche smentita su questo protocollo che si basa sui colori delle regioni.
    In effetti dato che le regioni potrebbero cambiare ogni 2 settimana non mi sembra troppo realistico.
    Il consiglio che sto dando a tutti è quello di aspettare disposizioni dal Governo.
    Sto vedendo un sacco di articoli differenti in giro...troppo differenti...non ci si sta capendo niente

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ciao Ila!!
    Avevo letto anche io quest’articolo...Da quello che so, sono in fase di approvazione...leggevo che sicuramente è stato abolita la proposta di fare i tamponi, per il resto siamo in attesa 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇