Concesio, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
1184 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1184 giorni faQual è la tua first reaction? 🤪 Guarda questo outfit tutto rosso! E se fosse la tua testimone a presentarsi così? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Invitate con vestito animalier: first reaction? 📸 @schiaparelli ...
1186 giorni faCiao spose ho scoperto che oltre all'ambito si indossa anche una vestaglia per prepararsi il giorno delle nozze, visto che ci sarà anche il fotografo. Ne ho vista una molto simpatica in internet voi che ne pensate?
1186 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
1186 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1186 giorni faCiao a tutti noi faremo la cerimonia simbolica in location, il che implica di firmare in comune. Siamo molto o decisi sul quando farlo se il giorno prima o il giorno dopo. Non riusciamo a deciderci per una questione puramente romantica.Io direi il...
1189 giorni faCome avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
1189 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1190 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1191 giorni faCiao sposine, è giunto il momento anche per noi di preparare le partecipazioni. Le abbiamo realizzate con Canva fronte/retro e siamo soddisfatti di come sono venute, l'unica cosa è che ci ha assaliti un dubbione. La parte frontale va bene, ci piace....
1191 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1191 giorni faCiao spose, una domanda. Se 6 persone (4 sono testimoni) sei mesi dopo il matrimonio non hanno ancora fatto nessun pensiero per gli sposi come vi sentireste? secondo voi sono esagerata a dire che ad oggi non mi interesserebbe più ricevere nessun...
1191 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
1198 giorni fa
1203 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Fotografi garanzie ANFM