- Matrimonio
- Community
Francesca

Concesio, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4Buongiorno ragazze, venerdì ci sposiamo e stiamo controllando il meteo da brutto! Per me è partita una forte ansia perché vuol dire spostare il rito al chiuso in comune ed non era quello che avevo in...

Buongiorno. Qualcuno mi può dare qualche informazione sul catering organizzato dal Mato Grosso a Brescia? Vorrei capire che servizi offrono (cibo, arredo?, tavolata?) e sentire le opinioni di chi lo...

Salve ragazze / i Sto avendo parecchie difficoltà ad organizzare il mio matrimonio civile di appena 50 invitati nel fine settimana, in Lombardia. Vi spiego: Abito molto lontano da dove sono nata,...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
132 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...

141 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨

142 giorni faDonne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi contribuisce a farmi arrabbiare! Non ho voluto pagare...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione