Monreale, Palermo · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Altea
1701 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
Ho partecipato al post di Ilaria
1701 giorni fa
1701 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho partecipato al post di Ilaria
1701 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1701 giorni fa
1704 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Ho partecipato al post di Giusy
1704 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1705 giorni fa
1705 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1705 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
Ho partecipato al post di Leonardo
1705 giorni fa
1705 giorni faCiao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo
Ho creato un post
1705 giorni faRagazze e spose siciliane a me...come state? Come state vivendo gli ultimi giorni? Io non bene..a -26 giorni al grande giorno l'ansia e alle stelle, la paura che possa saltare tutto da un momento all'altro e sempre più forte. Siamo anche tanto...
Ho partecipato al post di Maria
1705 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
1705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM