COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monreale, Palermo · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Settembre 2021
Ciao ragazze! Nelle partecipazioni vorrei scrivere una frase carina per la richiesta di regalo in busta, avete qualche idea? Mi vengono in mente solo frasi lunghissime 😅
Ciao ragazze Vorrei capire cosa bisogna indossare al matrimonio in termini di gioielli. Ci sono delle regole?! Qualcosa è assolutamente vietato?Brillanti o perle?! Non vorrei indossare qualcosa di...
Ciao a tutte, mi sposo il 19/09 alle 15:30 quindi con cena, vorrei tanto fare all’aperto ma temo il freddo... qualcuna nella mia situazione che ha fatto valutazioni in merito? La location dobbiamo...
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Per un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?...
Perché hai scelto ""?
Che macchina avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Che io mi sposerò lo stesso a maggio anche se mi obbligassero a vestirmi da barbapapà!!!!!
Hanno proposto al governo i test salivari due giorni prima, dicono che sono attendibili al 97 % 😂😂😂 praticamente possono chiudere proprio come settore! Il 90 % degli sposi rimanderà. I test salivari...
Apro il topic nella speranza di riempirlo con info e buone notizie a seguito dell incontro che si terrà oggi in Senato per parlare anche e soprattutto di noi. Evitiamo quindi di scrivere i nostri...
L'abito al giorno di oggi sta arrivando! Alla vostra attenzione un modello della collezione 2021 di Madison James (MJ661). ⭐ La collezione Madison James tocca i confini tra moderno e vintage, facendo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, volevo sapere piu o meno quanto state spendendo voi a partecipazione per gli invitati. Io mi sono fissata di voler fare una cosa particolare, ho iniziato a comprare le cose per fare da...
Ci sono abiti da sposa fatti per farti brillare come una stella ✨ I designer nuziali di tutto il mondo propongono abiti da sposa scintillanti per look nuziali particolarmente sfavillanti. Che ne...
Perché hai scelto ""?
Il fantastico giorno è arrivato .. abbiamo promesso prima in chiesa e poi al comune di diventare a breve marito e moglie 🤵🏼👰🏻 .. è stata una giornata piena d’emozioni 😍 è arrivato anche il così tanto...
Per la nostra rubrica giornaliera oggi vi proponiamo un abito firmato Matilde Cano. 💟 Un vestito fresco e divertente. Il nome del modello è 8700, collezione 2021. 💟 Taglio a sottoveste e scollo a V....
Perché hai scelto ""?
Qui già cominciavamo a pensare per la preparazione al matrimonio 💒😱😍 E mancava poco più di un anno… E voi quando avete cominciato a pensarci?🥰💒
Oggi per voi un abito della designer leccese Nadia Orlando Couture 👰 Si tratta del modello 2123, della collezione 2021. 💖 Abito dual dress dal taglio principessa, scollo Queen Anne e maniche corte. 💖...
Perché hai scelto ""?
Manca così poco🥰😍 e a voi quanto manca per il vostro “Sì ”?!😍❤️
Ciao Sposine!! voi avete "delegato " qualche vostra amica per organizzare e festeggiare l'addio al Nubilato? io sto riscontrando un pò di problemini, la mia testimone ha creato questo gruppo con le...
Dovevo sposarmi l'11 giugno ma ho dovuto cambiare data per un lutto in famiglia, era troppo presto per affrontare tutto questo. Mi devo ancora abituare alla nuova data (21 settembre), è una sensazione...
Ecco l'abito di oggi della nostra rubrica 💖 Una creazione di Sadoni, modello Birch della collezione 2021. 💗 Taglio redingote, scollo illusione e maniche a tre quarti. Top caratterizzato da pizzo...
Perché hai scelto ""?
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Buongiorno Ragazze, vorrei confrontarmi con voi La mia truccatrice per il trucco Sposa ha detto che si prende €180 di cui comprende .Una prova (con tante scelte da provare).Truccarmi il giorno del...