COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monreale, Palermo · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Settembre 2021
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Pensavo di aver capito l iter burocratico per le carte del matrimonio sia civile che religioso, ma oggi parlando con un amica che sposa a giugno mi ha detto...
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Le spose 2020 e quelle 2021 non hanno la comprensione di nessuno,per le future spose, l’ansia si sa, è normale,ma per loro è davvero uno strazio totale,le spose di una volta potevano diventare al...
Le spose del 2020 e del 2021 sono diverse. Non puoi dire che hanno crisi nevrotiche perché il tulle non è di loro gradimento, o perché le rose sono bianche anziché panna. Non puoi dire che sono...
Ciao ragazze! Cosa regalerete al vostro pagetto e/o damigella? Ieri ne parlavo proprio con il mio Fm. Noi li abbiamo piccolini, pagetto 3 anni e damigella 7 anni. Che idee avete? Anche per il regalo...
Ragazze questo anno difficile per tutti finalmente sta per terminare. Adesso inizia il nostro anno..un anno pieno di emozioni in cui tutte quante riusciremo a realizzare il nostro grande giorno!...
Ciao ragazze, avrei bisogno di capire una cosa. Quando si ha l appuntamento in chiesa con il parroco dove si possono scegliere le 3 letture apposite per il matrimonio, una volta fatto questo sarà il...
Ciao ragazze!! Intanto come state? Chi di voi ha già il cuscinetto porta fedi? A me l ha omaggiato l'atelier dove ho acquistato l abito. Ve lo mostro 😍
Ciao a tutte ragazze, con la premessa che ovviamente spero che tutto vada bene da qui all'anno prossimo e che tutte noi potremmo avere il matrimonio dei nostri sogni in piena normalità e felicità,...
Ciao a tutte ragazze.. qualche giorno fa ho prenotato il fioraio e con il pacchetto che ho preso gli addobbi per la casa sono molto semplici. Tappeto rosso e due piante grandi su delle alzate. Vorrei...
Ciao ragazze.. per quello che vedo vi sposate anche voi il 16 settembre 2021 😍Avete già prenotato qualcosa per il grande giorno?
Ciao a tutte ragazze.. avete già deciso cosa regalare ai vostri testimoni? Io non so proprio cosa regalare..vorremmo in qualche modo stupirli..senza ovviamente rovinarci😅😂
Ragazze.. Che sensazioni avete avuto alla consulenza iniziale?