Monreale, Palermo · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1943 giorni fa
Ciao Girls 💖 Idee o foto di acconciature raccolte eleganti? Un raccolto lo trovo molto raffinato e di classe, diverso dal solito ( ho i capelli lunghi e praticamente tutti i giorni li tengo sciolti o con coda alta) Voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1965 giorni fa
Ciao ragazzeee prossimo anno entriamo in casa nuova e ci sposiamo, a Natale vorrei regalare qualcosa di SIGNIFICATIVO per racchiudere questi due avvenimenti importanti, cosa mi consigliate di regalare al mio fm? Grazie in anticipo🥰🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1973 giorni fa
Ciao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1975 giorni fa
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1977 giorni fa
Ciao ragazze!! Intanto come state? Chi di voi ha già il cuscinetto porta fedi? A me l ha omaggiato l'atelier dove ho acquistato l abito. Ve lo mostro 😍
Ho caricato una foto nel post di Gio.
1993 giorni fa
Ciao ragazze, avete già pensato a cosa fare come segnaposto,? Io nn ho ancora idea, nn ho scelto Ancora un tema ma vorrei un segnaposto originale. Nn i soliti gessetti profumati, ke sono belli ma li fanno in molti.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1997 giorni fa
Ciao spose cosa realizzerete x i segnaposti? Io avrei in mente qualcosa tipo gessetti profumati ma ormai li fanno un po’ tutte ...vorrei qualche altra cosa forse più particolare anke un piccolo cartoncino con una frase ma attaccato a cosa realizzato...
Fotografi garanzie ANFM