Visualizza messaggio citato
Belle! Anche io le cerco così, in modo da poterle sfruttare anche dopo. Per questo non ho preso le ciabatte con la scritta bride. Le hai prese da un sito o in negozio?
Effettivamente sono molto scadenti sono come quelle che ti fanno alla spa sottili tipo usa e getta ti manderei una foto ma non so dove le ho messe
Si le ho viste anche su wish. Ma non sò come sono. Forse sono meglio su amazon. Mi puoi mandare una foto? Ci hanno messo tanto ad arrivare? Mio fm non si fida molto di wish
Io le ho prese su AliExpress, le trovi tra le mie foto. Sono molto belle e identiche alla foto, poca spesa tanta resa. Non le ho volute con la scritta bride ma le trovi anche personalizzabili 🙃
Così belle su Amazon non le trovo 😖 su aliexpress non ho mai comprato quindi non so dove trovarle😅 queste sarebbero identiche alla vestaglietta che su Amazon c’è
Esatto..infatti guardo anche il prezzo onestamente perché non ho intenzione di spenderci chissà quanto visto che comunque le userò un paio d'ore per la preparazione e qualche foto in vestaglia, per poi praticamente buttarle dentro l armadio 😂 ma non so dove cercare in altri siti..quelle su amazon sono ancora più bruttine di queste di Zalando credimi😅