Bologna, Bologna · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
1651 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
1651 giorni faCi lasciamo alle spalle l'estate ed entriamo in una stagione molto ambita dalle coppie di futur* spos*: l'autunno! Colori caldi, temperature più gradevoli: un matrimonio in autunno ha sempre un fascino gradevole. Fate il nostro test e diteci tra...
1651 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1651 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1654 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
1654 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1654 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1654 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
1654 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1655 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
1655 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1655 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1657 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1657 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1657 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
Fotografi garanzie ANFM