Perugia, Perugia · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 17.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1516 giorni fa
Ciao ragazze!! Si avvicina il momento del mio addio al nubilato e sto dando qualche indicazione alla mia testimone sulle cose che mi piacerebbe o meno fare Sono curiosa di sentire la vostra, magari esce fuori qualche bella idea su quello che vi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1517 giorni fa
Voi avete fatto un regalo ai vostri paggetti o damine? Magari qualcosa di meno impegnativo rispetto ai testimoni però ecco un pensierino visto il ruolo che hanno avuto. Io ho già visto qualcosa che so che potrebbe piacere al mio paggetto ma intanto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1517 giorni fa
Ciao spose! Avete scritto a mano i nomi e gli indirizzi sulle buste delle partecipazioni o vi siete rivolti a qualcuno ad esempio calligrafo?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1518 giorni fa
Salve a tutti sto cercando suggerimenti sul tipo di fiore da utilizzare per il mio matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Diletta
1518 giorni fa
Buongiorno brides! Ho una curiosità: voi cosa consigliereste di utilizzare per il momento della preparazione sposa? Una vestaglia o un pigiama? A me piacciono molto le foto delle spose con le vestaglie però sinceramente mi sentirei in imbarazzo di...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1520 giorni fa
Sposine, sono in completa confusione con le scarpe , solitamente non uso tacchi , e volevo qualcosa di comodo quale brand mi consigliate ? Décolleté ?Sandalo? 1 o 2 paia di scarpe 😅 Totale confusione
Ho caricato una foto nel post di Marta
1521 giorni fa
Ciao a tutti .... Oggi ,in occasione del compleanno di mio papà ,vi volevo raccontare un'aneddoto sul matrimonio 🤗🤗 Premetto che mio padre è una persona estremamente riservata nei modi e nei sentimenti ,pur lavorando al pubblico ,ma sa quando può...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1521 giorni fa
Ciao a tutte, avremo 2 bimbi a cui siamo particolarmente affezionati, uno di quasi 3 anni e l'altro di 3 anni e mezzo. Se uno porta le fedi, cosa potremmo far fare all'altro? Doveva esserci anche una 3 bimba della stessa età e avevamo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
1523 giorni fa
Ciao brides.... Come state? Vorrei un Consiglio da voi.... Che canzone mettete all' arrivo al ristorante con la macchina? Grazie in anticipo. Vi leggo e cerco idee...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1523 giorni fa
Ciao a tutt!!! Vi espongo il mio dilemma, ho scelto un abito che mi lascia la schiena totalmente scoperta ed un po' scollato davanti. In chiesa sarà necessario avere qualcos'altro addosso quindi... Il velo che copre la schiena ma lascia scoperte...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1524 giorni fa
Ragazzeeee, sposine 2021 cosa avete scelto come album di matrimonio che colore e che materiale c è ne tantissimi e sono molto indecisa consigli???
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1527 giorni fa
Buongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ro
1528 giorni fa
Ciao ragazze ☺mi sposo a luglio e vorrei qualche consiglio sul bouquet,i colori cardine di tutto il matrimonio sono il rosa antico e bianco,mi postate qualche foto in modo da darmi qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM