Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4593 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4593 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4593 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
4596 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4596 giorni fa
Ho creato un post
4596 giorni faSposine ma il vs album di quante pagine è o sarà composto e quante foto avete selezionato? a me han detto che di norma sono intorno alle 80 foto e ovviamente si possono mettere in una pagina anche più foto, infatti pensavo che le foto di gruppo le...
Ho partecipato al post di Mary
4598 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4598 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4598 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4598 giorni fa
...il mio apprezzatissimo Enzo Miccio consiglia un abito scivolato non voluminoso quindi e un bouquet piccolo,che ne pensate?Io sono 163cm ed in effetti pur non avendo ancora sentito questa dritta,ho riscontrato che i volumi non mi donavano affatto e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4598 giorni fa
Buongiorno care man mano che si procede mi rendo conto di quanti particolari ci sono da guardare dietro ogni scelta...passiamo al bouquet. Deve stare bene sulla sposa, proporzionato alla sua figura, ed io sono 1,50 cm. Per aiutarmi a scegliere,...
Ho partecipato al post di Nora
4598 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4598 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Nora
4598 giorni fa
Quante di voi condividono la propria vita oltre che col proprio marito, fidanzato o convivente con un'amico peloso??? Ebbene io ho un pezzo del mio cuore legato ai miei 3 gattoni e anche il giorno delle nozze loro son stati presenti, profumati e col...
Fotografi garanzie ANFM