Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4850 giorni faCiao ragazze, come sapete io sono disoccupata e sto cercando lavoro. ormai mancano meno di 6 mesi alle nozze, quindi mi chiedevo , se dovessero chiamarmi x un colloquio, dovrei avvisare subito del matrimonio? di norma si avvisa i datori di lavoro...
Ho creato un post
4853 giorni faCiao ragazze, oggi siamo andati in ag viaggi x il viaggio di nozze... Essendo la prima volta la signora ci ha parlato bene di ogni destinazione e ci ha fatto mille domande... Per ora siamo rimasti su Messico oppure Cuba, 7 gg di tour e 7 di mare. Mi...
Ho creato un post
4856 giorni faMa sono l'unica che non riesce più a CITARE i messaggi? inoltre nn vedo più le emoticon... dall'IPAD non sono mai riusacita a citare, ma oggi sono a casa e nemmeno dal pc riesco... perchè?? uff!!
Ho creato un post
4856 giorni faè arrivato a casa ora ora con la bella notizia! anche lui come me si è fatto prendere dai dubbi appena firmato il contratto :-P ha detto che ce ne sono 2 che gli piacevano... e li avrebbe presi entrambi (ah ah!) ma poi con questo che ha scelto si...
Ho creato un post
4858 giorni faIl 2012 sta x finire e x molte di noi sta x iniziare il nostro anno, l' anno del nostro matrimonio! Auguro a tutte un meraviglioso 2013, sereno, gioioso e che riusciate a realizzare tutti i vostri desideri!!! Auguri!!!
Ho creato un post
4865 giorni faBuon Natale ragazze, vi auguro con il cuore di passare dei giorni di festa meravigliosi e che questo 2013 vi porti tanta tanta felicita'!!!
Ho creato un post
4873 giorni faRagazze x circa 85 persone quanti conetti devo fare? Io ora sono a quota 60... Ne faccio ancora??
Ho creato un post
4873 giorni faCiao future sposine,come siete messe a preparativi? Io x ora ho fatto: Prenotata chiesa; Trovato prete; Fatto corso prematrimoniale; Prenotato coro chiesa; Prenotata location; Prenotato Catering e fatta prova di un ipotetico menù; Scelta fioraia...
Ho creato un post
4874 giorni faBuongiorno donzelle,oggi siamo andati a ritirare le partecipazioni( le avevamo chieste x marzo ma han anticipato i tempi :-/ ...) Comunque abbiamo scelto i gusti x i confetti della confettata: Melone Nutella Liquirizia e menta Frutta mista Muffin Poi...
Ho creato un post
4880 giorni faL'altro giorno ho visto una puntata di un telefilm e guarda caso... c'era un matrimonio ed ho visto questa acconciatura con un cerchietto doppio.. me ne sono innamorata!! io vorrei fare un semi raccolto.. ma mi piace questo cerchietto.. voi che...
Ho creato un post
4880 giorni faCiao ragazze...ieri sono stata ad un matrimonio e c erano diverse donne incinte. Il menù prevedeva portate di pesce e carne cruda e queste donne han saltato tutti gli antipasti...mi è' venuto quindi in mente che forse è il caso di segnalare al...
Ho creato un post
4887 giorni faè lui!! non fate caso alla qualità della foto... è proprio LUI!
Ho creato un post
4887 giorni faCiao ragazze, ieri sono andata in un altro atelier... per chi nn lo sapesse sabato scorso avevo provato un pronovias che mi aveva fatto "arrossire" un bel po'... ieri provo abito diversi, a primo avviso nessuno mi diceva quel qualcosa in più.. poi...
Ho creato un post
4893 giorni faBuongiorno a tutte donzelle mie... ho bisogno ancora una volta di voi... come bomboniera noi faremo una piantina a cui abbineremo una pergamena di una associazione a cui faremo una donazione... credevo fosse tutto facile invece non riesco a...
Ho creato un post
4894 giorni faBuongiorno tesorine... ieri ho fatto il primo giro in atelier.. ovviamente pronovias ... entro e la commessa mi fa vedere i vari book e io le indico il genere e i modelli preferiti.. poi vado ion camerino e comincia portarli... indosso il primo e...
Ho creato un post
4902 giorni faCiao donzelle.. voi cosa darete ai vostri ospeiti x la degustazione della confettata? tovagliolini, sacchettino di organza, conetto? la mia bombonierà non prevede i confetti essendo una piantina con pergamena di una associazione, quindi la confettata...
Fotografi garanzie ANFM