Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4843 giorni fa
volevo usare qst immagine come sfondo del ventaglio... ma la trovo solo in bassa risoluzione e piccola come dimensioni... voi sapete come si chiama il quadro?? magari col nome esatto riesco a trovare una immagine più grande...
4864 giorni fa
Buon Natale ragazze, vi auguro con il cuore di passare dei giorni di festa meravigliosi e che questo 2013 vi porti tanta tanta felicita'!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4869 giorni fa
Ciao donzelle/i, volevamo augurare a tutte voi, anche se in anticipo, buon Natale e felici feste. Ormai questo forum per me è parte del mio quotidiano, così come lo siete voi. So che siete in molte a star attraversando un periodo non proprio...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4871 giorni fa
Salve sposine, volevo fare un sondaggio tra quante hanno già acquistato o acquisteranno a breve la camera da letto matrimoniale. Avete optato per un letto rivestito in tessuto, in pelle, solo legno o qualcosa di più classico come il ferro battuto? A...
4879 giorni fa
l'altro giorno ho visto una puntata di un telefilm e guarda caso... c'era un matrimonio ed ho visto questa acconciatura con un cerchietto doppio.. me ne sono innamorata!! io vorrei fare un semi raccolto.. ma mi piace questo cerchietto.. voi che...
4893 giorni fa
Buongiorno tesorine... ieri ho fatto il primo giro in atelier.. ovviamente pronovias ... entro e la commessa mi fa vedere i vari book e io le indico il genere e i modelli preferiti.. poi vado ion camerino e comincia portarli... indosso il primo...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4913 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4926 giorni fa
Dove sono tutte le spose romantiche che si sposeranno all'aperto? Dove vi sposerete? Bosco,castello,giardino,spiaggia? Come addobberete il tutto? Io mi sposo in un giardino vista mare, per l'addobbo non ho idea avrò un'allesritrice che mi aiuterà
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4926 giorni fa
Ciao a tutte... sto organizzando il mio matrimonio e mi piacerebbe incentrarlo sul tema del verde.... avete qualche idea su cosa poter fare da sola???? per le partecipazione avendo un bimbo di quasi un anno mi piacerebbe ci fosse su una sua foto che...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4926 giorni fa
4926 giorni fa
x chi non lo sapesse mi ero persa il prete... nel senso che quello che doveva sposarci ha "revocato" la sua disponibilità... mi sono proprio disperata x un po' di giorni... ho chiesto quindi aiuto al nostro parroco, temevo qualche problema, invece ha...
4932 giorni fa
ieri sono andata in un vivaio x vedere le piantine grasse... di piante ce ne sono tante, circa 15 tipi, poi ho preso un piccolo porta vaso in coccio.. pianta 1 euro, portavaso 45 cent. ora pensavo di colorare i portavasi, poi con l'organza che mi...
4933 giorni fa
4935 giorni fa
stamattina ho trovato le stecche x fare i ventagli... ora stampo le 2 ideuzze che mi sono fatta e poi vi faccio vedere ! Ok??? sono contenta!!
4938 giorni fa
ma secondo voi... un ventaglio come questo lo si può personalizzare?? altrimenti lo faccio completamente io...
4940 giorni fa
il colore è diverso dalla foto, è più sul celeste anche se appunto in foto sembra più verde acqua... cmq come primo tentativo mi sembra più che buono... il prossimo lo faccio più blu!
Fotografi garanzie ANFM