'Cesano Boscone', Milano · Da Marzo 2019
In attesa che le nostre due metà diventino un cuore intero ❤️
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rebecca
2012 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2012 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
2012 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faFacciamo un po' di gossip 😄 così x tenerci compagnia 😄 Questi per me sono gli abiti da sposa più belli visti nei film / serie 😄 👰 Vi piacciono? Aggiungereste altri in lista ? Audrey Hepburn in cenerentola a Parigi Gina Rodriguez in Jane the Virgin (...
Ho partecipato al post di Verdiana
2012 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2012 giorni fa
2012 giorni faIn molti starete già decorando le vostre case con addobbi natalizi. 🎄 Si avvicina il periodo dell'anno dove le decorazioni abbondano e il rosso e il dorato sono i colori che ne fanno da padroni! Che voto dareste a questo segnaposto natalizio? 🍴 👉 E...
2012 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
2012 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
2012 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
2012 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
Ho caricato una foto nel post di Sara
2012 giorni fa
Oggi la rubrica " Un abito al giorno " vi presenta una creazione di Morilee Si tratta del modello 3304 della linea Julietta, collezione 2021. 💖 Un abito in tulle dal taglio redingote, con maniche lunghe e scollo a V. 💖 Le applicazioni ricamate...
2012 giorni faOggi la rubrica " Un abito al giorno " vi presenta una creazione di Morilee Si tratta del modello 3304 della linea Julietta, collezione 2021. 💖 Un abito in tulle dal taglio redingote, con maniche lunghe e scollo a V. 💖 Le applicazioni ricamate...
Ho partecipato al post di Deborah
2012 giorni fa
Ho creato un post
2012 giorni faUna cosa così avete pensato,?
Fotografi garanzie ANFM