COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Cesano Boscone', Milano · Da Marzo 2019
In attesa che le nostre due metà diventino un cuore intero ❤️
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Maggio 2021
Buongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per il topper della torta: il mio FM è un pescatore e ci piacerebbe avere il topper di lui vestito da sposo con la canna da pesca (e magari all'amo la...
Non ne posso più. Preferisco non avere scelta invece di stare a discutere su mille dettagli.
Curiosi di conoscere il nuovo vincitore di questa nuova edizione? Ve la presentiamo in questo topic: si tratta di Teresa, una neo sposa di Milano convolata a nozze a Siena, che ha ricevuto la notizia...
Buonasera sposine, nonostante questo periodo di mestizia dovuto all’emergenza covid non dobbiamo smettere di sognare e progettare il nostro giorno più bello. E perché non farlo parlando di...
Ciao a tutte! Vorrei chiedere a voi future spose consiglio sulla scelta della scarpa "perfetta" da abbinare all'abito. Il mio ha un corpino di pizzo e la gonna di tulle, che scarpa starebbe...
Sapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe...
Perché hai scelto ""?
Oggi la rubrica " Un abito al giorno " vi presenta una creazione di Morilee Si tratta del modello 3304 della linea Julietta, collezione 2021. 💖 Un abito in tulle dal taglio redingote, con maniche...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Questa bambolina kokeshi è la bomboniera che ho scelto. E successivamente c’è la scatola. Bene, essendo la base scatola molto larga, ovviamente la bambolina se mossa, non sta in piedi e...
Buonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine ..👰👰👰 Pensavo al viaggio di nozze ,ma visto che siamo ancora in zona rossa ( sono in Campania) e che il futuro è un po' incerto riflettevo sul piano B .. ovviamente con la speranza...
Ciao sposine ! Cosa avete deciso di incidere sulla vostre fedi? .. nomi+ data o qualche frase più particolare? Io ho un po’ di paura ad incidere la data perchè se dovrò spostarla non andrà più bene ....
Questo il mio progetto....nn mi piacciono gli spazi enormi ma nn vorrei che risultassero allo stesso tempo soffocanti...ho chiesto piu volte al geometra e all interior design di rivedere la...
Ciao a tutte! Primo topic e vi chiedo un parere!! Sto organizzando la proposta al mio lui. Eh si avete capito bene. Quando ne parlo con amiche o altre persone molte storgono il naso perchè dicono...
Non mollate MAI, e vedrete che la magia di quel giorno vi accompagnerà per tutta la vita.
Ciao ragazze! Stasera ho letto un articolo molto interessante sugli abiti da sposa più costosi, e volevo condividerlo con voi care colleghe 😉 Al 5° posto troviamo Marie-Chantal Miller, principessa...
Un gioco davvero molto semplice per ispirarvi e per passare insieme del tempo. Se risponderete a tutte le domande per voi tre regali da scaricare e utilizzare per le vostre nozze! 🎁 In questo topic...
Buongiorno, è da un po’ a questa parte che a ogni mio post su Matrimonio.com mi viene richiesto di “certificare” di non essere un Bot 🤖... Nulla di male, sia chiaro, ma inizia a essere un po’...
Ciao! Cosa ne pensate di queste ciabattine di oysho per la preparazione sposa? Mi sposo il 5 giugno 😍
Sono sconvolta...è appena successo! Vi prego ditemi che non è un cattivo presagio! Mi era caduta una cosa accanto al letto che sotto, di base, ha un'impalcatura in legno massiccio...ci ho sbattuto...
Ciao sposine, io ho 10 damigelle. Secondo voi é un numero esagerato?
Ciao ragazze, manco da qualche tempo qui sul sito dopo aver annullato il matrimonio a dicembre mi sentivo un pò giù di morale ma io e fm abbiamo trovato dinuovo la motivazione e la grinta! Abbiamo...