A me questa cosa del capitare non l‘ho mai capita! Ma… io penso che se la coppia è solida un figlio desiderato è un coronamento.. un figlio che capita potrebbe essere un’ottima prova del „9“ 🤗🤗🤗
No per un motivo molto semplice: quel giorno voglio godermelo al massimo senza dover pensare ad eventuali precauzioni se fossi incinta. Preferirei dopo
Sono rimasta incinta attualmente 10+3 ex sposa 2020 desiderato tantissimo e arrivato subito nonostante un mio problema facesse pensare che ci avremmo messo un po... sono felicissima ora che sono incinta, ero angosciata prima perché nonostante ho rimandato di un anno praticamente ci troviamo nella stessa situazione covid, mascherine e restrizioni.. non volevo più mettere in standby la mia vita! quel giorno non sarà sicuramente come l'ho sempre immaginato ma ci sarà quello che ho sempre desiderato ❤
Rimanere incinta prima del matrimonio può succedere... Io personalmente ho sempre detto "figli, solo dopo sposata". (Forse perché vedo i miei genitori, felicemente insieme, che hanno avuto me e mia sorella dopo il matrimonio. E loro sono il mio esempio, ciò che spero di fare)
Non mi sarebbe piaciuto improvvisare il matrimonio solo perché sarei stata incinta.
Però nella vita di cose improvvise/sorprese (positive/negative) ne succedono sempre. L'importante è saper reagire nel modo giusto.
Preferirei senza pancione solo perche questa situazione è abbastanza stressante e vorrei vivermi la gravidanza mentalmente più serena. Però se dovesse arrivare... ❤️
Personalmente sono una persona che ama fare le cose passo per passo, qualora dovesse capitare posticiperei le nozze per vivermi a pieno ogni singolo momento della gravidanza, senza dover pensare all'organizzazione del matrimonio. Amo vivere una cosa alla volta ma fatta bene, non so se ho spiegato bene il concetto.
Se dovesse succedere sicuramente non ci sarebbero problemi (abito a parte ) ma diciamo che stiamo facendo il possibile perchè non accada! Se ne parlerà dopo il matrimonio...
Io e il mio FM conviviamo da 2 anni quasi e ne abbiamo parlato. La pensiamo un po' all'antica quindi preferiremo che i figli arrivassero dopo il matrimonio. Tuttavia, qualora questo capitasse prima della data che abbiamo stabilito (settembre 2022) ci sposeremo subito in Municipio solo con i genitori, testimoni e parenti strettissimi, rimandando il matrimonio religioso e il ricevimento ufficiale alla data prefissata. In ogni caso diventeremo marito e moglie prima della nascita.
No devo entrare nel mio abito su misura taglia 40.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Onestamente, non credo che mi sarebbe piaciuto. Il matrimonio e la luna di miele secondo me sono un momento unico da vivere come coppia.
Poi ovvio, se fosse capitato non avrei rimandato il matrimonio, ma diciamo che noi ci siamo fatti aiutare dalla chimica e abbiamo evitato ogni "rischio" ahah
Visualizza messaggio citato
E di cosa🤗 ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo! sembra un'ovvietà, ma la gravidanza è un momento davvero straordinario 🥰❤️ anche se il mio primo trimestre è stato terrificante 🤣🙈
Visualizza messaggio citato
Wow Alessandra, hai raccontato una cosa stupenda. Anche noi la pensiamo così come voi quindi se viene è il benvenuto. Grazie mille 🥰
Io ero di 12 settimane quando ci siamo sposati questo Settembre.... abbiamo rimandato il matrimonio da Maggio causa Covid con molte tribolazioni, lavorando in ospedale ne abbiamo viste di tutti i colori e così, da un giorno all'altro, abbiamo deciso che questa storia ci aveva insegnato che la vita va vissuta nel presente... alla fine un pò seriamente e un pò con leggerezza (intesa come spensieratezza, non superficialità) abbiamo iniziato a provare e il caso ha voluto che arrivasse al primo tentativo... non sono affatto pentita della scelta, anzi ne sono felice, il pancino si vedeva pochissimo e quindi ho potuto comunque indossare il mio abito, a parte una stanchezza sicuramente più marcata sono stata benissimo tutto il tempo (nonostante soffrissi di nausee in quel periodo, ho anche ballato fino allo sfinimento) e abbiamo fatto l'annuncio agli amici durante il brindisi, è stato stupendo ed emozionante ... tra una settimana inizio il 7 mese e siamo al settimo cielo, non vediamo l'ora...