Visualizza messaggio citato
Bue dopo di me. Speriamo vada bene, xk non ne posso più. Già il matrimonio é difficile poi con il covid peggio ancora. Ci meritiamo una luna di miele favolosa direi 😅
I fiori ho pensato di metterli In un Grande vaso a forma di bicchiere di Martini. E d‘intorno qualche candela. Ancora pero non ho scelto quali fiori, pero il nostro colore sarà albicocca e quindi i fiori dovranno richiamare questo colore 🍸💐
Più o meno ogni tavolo un nucleo familiare la ristoratrice mi ha dato una mappa della sala da compilare ovviamente è presto poi lo farò solo dopo che tutti mi daranno la conferma altrimenti è inutile perdere la testa anche se questo è un sogno perché mi sposo il 30 aprile ed ho paura che i matrimoni non si potranno fare
Eh si, è un dettaglio importante da non sottovalutare..per iniziare potreste fare qualche schema dei tavoli con le varie opzioni e poi valutare la migliore😉 piano piano arriverete alla decisione finale🤞🏼😊
Ehhh immagino. Ma uno deve provare. Ci dice che non andrà bene. Io ho un problema in più invece. Parlano due lingue diverse. Sarà difficile 🤷🏻♀️
Dipende,noi abbiamo scelto di riservare il tavolo imperiale ai ragazzi più giovani e lasciare ai parenti più adulti i tavoli rotondi tradizionali..poi è soggettivo, nemmeno ai nostri genitori piaceva l'idea se può consolarti 🙈
Sì, infatti sembrava di giocare a risiko 😂 Noi lo abbiamo proprio fatto durante un aperitivo casalingo....il vino è un valido aiutante in questi casi 😅
😂😂😂 in effetti è vero, ma il mio fidanzato era molto divertito dall'idea di farlo (ha visto troppi film, probabilmente 😅 ). Pensa che ha voluto preparare dei foglietti con i nomi e poi li abbiamo tutti collocati su una lavagnetta magnetica 😝
Se per mischiare intendi che ci saranno persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare sì, ma spero che a Settembre del 2022 non ci siano regole che lo impediscano 🤞🏼
Ciao! Sì,la location ci ha lasciato liberi di scegliere e noi preferiamo fare il mix sia per dare più movimento alla sala sia per non dividere gruppi numerosi di amici😊