Buongiorno, è da un po’ a questa parte che a ogni mio post su Matrimonio.com mi viene richiesto di “certificare” di non essere un Bot 🤖... Nulla di male, sia chiaro, ma inizia a essere un po’ fastidioso visto che accade con ogni singola risposta a topic sul forum... 😕 Succede solo a me?
Ciao a tutti, 👋 vi riporto il commento dell'admin Sara che ha pubblicato in questo topic:
"il captcha è uno strumento di sicurezza per il forum ed è in grado di distinguere se a postare un messaggio è un robot o effettivamente un usuario.
Ci dispiace se ad alcune di voi sta risultando fastidioso, ma il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per fare in modo che sia il meno invasivo possibile e per risolvere i problemi degli utenti a cui viene richiesto più volte."
Abbiamo passato il vostro feedback al dipartimento tecnico che sta lavorando per renderlo più sicuro e meno invadente.
È davvero fastidioso e nella app soprattutto è anche scomodo. Ieri invece di premere su verifica per sbaglio ho premuto "community" perché erano vicinissimi. Morale della favola...avevo scritto un commento lunghissimo che ho dovuto riscrivere da capo perché ormai era perso!
Non metto in dubbio la necessità, ma con così tanta frequenza (ogni-singola-risposta, anche a questa risposta che sto postando è comparso il captcha) e su utenti anche "storici" (non per menarmela, ma sono iscritta a Matrimonio.com da tanti anni, sono stata anche Utente Esperta)... Insomma, risulta fastidiosetto!
il captcha è uno strumento di sicurezza per il forum ed è in grado di distinguere se a postare un messaggio è un robot o effettivamente un usuario.
Ci dispiace se ad alcune di voi sta risultando fastidioso, ma il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per fare in modo che sia il meno invasivo possibile e per risolvere i problemi degli utenti a cui viene richiesto più volte.