Varese, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2110 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
Ho caricato una foto nel post di Laura
2118 giorni fa
Ragazze buonasera mi sposo il 07/09/2020 volevo chiedere se qualcuna di voi ha già deciso il regalo ai testimoni di nozze!! I miei sono marito e moglie...
Ho partecipato al post di Laura
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorenza
2127 giorni fa
Ho creato un post
2127 giorni faVolevo condividere questi pochi scatti con voi. Felicemente sposati da 2 giorni. Pochi intimi comune a a casa, allestito tutto magnificamente dalle nostre famiglie e dal mio FM a sorpresa. TUTTO FANTASTICO. Una giornata stupenda, aspettando il 2021...
2132 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
2135 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Ho partecipato al post di Silvia
2139 giorni fa
2142 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
Ho caricato una foto nel post di Sissi
2145 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sono arrivati alcuni oggettini che avevo ordinato online per comporre le bridesmaid boxes per le proposte alle damigelle. Ho pensato di farveli vedere! (aggiungero' in seguito delle letterine per loro e dei manuali da damigella che...
Ho partecipato al post di Sissi
2145 giorni fa
2145 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
Ho partecipato al post di Chiara
2147 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2147 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM