Varese, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maira
2270 giorni fa
Buongiorno Sposine, abbiamo scelto limitatamente per il tableau, segnatavoli e segnaposti il tema viaggio in quanto siamo appassionati e volevamo utilizzare i nomi delle città che abbiamo visitato. Il mio dubbio è la scelta dei segnaposto in quanto...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2279 giorni fa
Ciao a tutte!🤗 È da un po' che mi sto interrogando sul regalo da fare alle mie testimoni e damigelle...voi cosa consigliate? Io pensavo ad un bracciale tipo quelli della kidult con un ciondolo che riguara l'amicizia..help me!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2280 giorni fa
Ciao a tutteeee Qualcuna di voi può dirmi se ha mai acquisto sul sito asos vestiti da cerimonia /damigelle ? E se può mettere qualche foto ? Perché sul sito non ci sono le recensioni con le foto delle persone . Solo per farmi un idea . Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2285 giorni fa
Ciao spose, che bomboniere avete scelto???io non so proprio cosa fare ☹️ Potete farmi vedere quella che avete scelto 🤪
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2286 giorni fa
Ciao a tutte sposine ✨ Avete già scelto le scarpe?? Quanto avete speso? Consigli?? Grazie a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2287 giorni fa
Ragazzeeeee!!!! Queste sono le nostre fedi!! Che ne pensate?? E le vostre??
Ho caricato una foto nel post di Maria
2296 giorni fa
Ragazze cosa potrei regalare alle damigelle adulte? Saranno 5.. Non voglio spendere tanto... l abito lo compreranno loro.. Si accettano consigli
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2297 giorni fa
Halp me.... Sono in difficoltà.... Ho due testimoni.... Una è mia sorella l altra una collega di lavoro.... Chi mi aiuta? Volevo fare una borsa ma non ne trovo che mi piacciono... Ho pensato ad un braccialetto ma mi sembra banale😭😭😭😭😭😭aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Estefania
2299 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare questo regalo al mio futuro marito da portare con sé nel nostro grande giorno.. Il problema è che non riesco a trovare nessun sito dove mi fanno questo tipo di ciondolo con la fotografia!! Heeelp qualcuna che lho abbia fatto?...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2300 giorni fa
Ciao a tutti..come avete fatto le fedi??classiche o qualcosa di particolare??io sono molto indecisa..avete foto delle vostre?
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2300 giorni fa
Ciao a tutte e buon anno .qualcuna di voi fa il tablo mirage fai da te ? Io vorrei provarci ma non so da dove partire
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2306 giorni fa
Buongiorno ragazze! (Sono l’unica a lavoro col corpo e altrove con la testa stamattina??) Mi stavo chiedendo qualcuna di voi che ha già preso i ventaglietti per la cerimonia sa dirmi quanti ne ha presi in proporzione agli invitati e quanto li ha...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2312 giorni fa
Buonaseraaaa Oramai sto facendo tutto fai da te... dal trucco ai capelli ecc ecc Qualcuna ha scritto a mano i bigliettini per leBomboniere? Quelli che si attaccano al sacchettino dei confetti per intenderci...Mi puo far vedere come li ha fatti?! Con...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2315 giorni fa
Salve ragazze! Io avrei scelto il tema viaggio e vorrei cercare delle partecipazioni a tema. Sapete dirmi dove trovarle?
Fotografi garanzie ANFM